anche io temo tanto il buio e gli stolker...
[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
elisa udine
- Guru
Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
tacco 12 e fiumi di alcool? mannaggia col tacco proprio non ce la farei...
col l'alcool se non esageri ce la puoi fare
bevici dietro tanta acqua
se poi non vengono 15km, direi che tempo fino a febbraio ne hai, vai tranquilla!
quest'inverno ci faremo coraggio!!!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
-
maarco72
- Top Runner
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Anch'io avrei qualche difficoltà con il tacco 12, probabilmente sarebbe sostituito in corsa da un paio di ballerine [emoji16]
Goditi il matrimonio e, come dice elisa, per i 15 c'è tempo.
Mi unisco al gruppo "il buio è una rottura e la gente che spunta dagli angoli bui ancora di più"; unica pecca invernale per quanto mi riguarda, il freddo si risolve con una maglia in più, o due, spero non tre [emoji1]
Goditi il matrimonio e, come dice elisa, per i 15 c'è tempo.
Mi unisco al gruppo "il buio è una rottura e la gente che spunta dagli angoli bui ancora di più"; unica pecca invernale per quanto mi riguarda, il freddo si risolve con una maglia in più, o due, spero non tre [emoji1]
-
Bailador80
- Guru
Vai Ele! Bevi che fa sangue! 
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Eli81
- Ultramaratoneta
@elisa
non sono preoccupata dal tacco 12, voglio dire, io lo metto (non sempre) anche a venire in ufficio..
Mi preoccupano i polpacci domenica.
Ho chiesto alle due amiche di correre con me (e di non fare troppo presto), magari il fatto di non essere da sola mi aiuta ad arrivare alla fine
@maarco
si, è proprio un drop 120, alla faccia del 8 che uso solitamente
@enabime
cambiare le scarpe ad un matrimonio è contro la mia religione, più o meno come alzarmi all'alba per andare a correre
Sto cominciando a dare un'occhiata alle scarpe per il matrimonio e guardo solo tacchi killer. Li amo.
Il freddo non mi preoccupa, considera che io sono ancora in svolazzini...
L'anno scorso partivo da casa e giravo intorno, mi sono trovata il potenziale stalker (che vedo comunque tutte le mattine quando esco di casa e la sera quando rientro...) quindi adesso parto da casa dei miei, cosi quando torno, un pochino piu tardi, sono in pieno centro e piu tranquilla.
Oltre al fatto che non c'è lo stalker, echecazz
@baila
E' il matrimonio di due che vivono in un paese dove ci sono più bar che abitanti e hanno consegnato le partecipazioni alla festa degli alpini, fa te...
non sono preoccupata dal tacco 12, voglio dire, io lo metto (non sempre) anche a venire in ufficio..
Mi preoccupano i polpacci domenica.
Ho chiesto alle due amiche di correre con me (e di non fare troppo presto), magari il fatto di non essere da sola mi aiuta ad arrivare alla fine
@maarco
si, è proprio un drop 120, alla faccia del 8 che uso solitamente
@enabime
cambiare le scarpe ad un matrimonio è contro la mia religione, più o meno come alzarmi all'alba per andare a correre
Sto cominciando a dare un'occhiata alle scarpe per il matrimonio e guardo solo tacchi killer. Li amo.
Il freddo non mi preoccupa, considera che io sono ancora in svolazzini...
L'anno scorso partivo da casa e giravo intorno, mi sono trovata il potenziale stalker (che vedo comunque tutte le mattine quando esco di casa e la sera quando rientro...) quindi adesso parto da casa dei miei, cosi quando torno, un pochino piu tardi, sono in pieno centro e piu tranquilla.
Oltre al fatto che non c'è lo stalker, echecazz
@baila
E' il matrimonio di due che vivono in un paese dove ci sono più bar che abitanti e hanno consegnato le partecipazioni alla festa degli alpini, fa te...
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bailador80
- Guru
Ma domenica tapasciate o correte freelance?
Noi saremo un po' a Carugate e un po' in giro in zona nostra!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Ma figurati se posso fare una tapasciata domenica.
Io prima delle 10 non mi alzo dal letto, ohhh
Io prima delle 10 non mi alzo dal letto, ohhh
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Morgana70
Tacco 12? complimenti. A me il tacco 5 fa venire i crampi! 
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Un giorno mi dovrete spiegare questo problemi che avete tutte con i tacchi
A me piacciono tantissimo...ovviamente non tutti i giorni (per dire, adesso sono in jeans e saucony originals rosse - è venerdi - ), ma trovo il tacco alto sexy da morire e mi piace tantissimo come mi sta. Credo (credo) sia solo una questione di abitudine, le provi, poi le metti per un quarto d'ora e via cosi fino a tenerle per piu ore.
Un po' come la corsa insomma, piano piano si migliora.
Quando ero a provare gli abiti la sarta mi ha detto che la maggior parte chiede un tacco non troppo alto (io no, io andrò a comprarmi delle scarpe che normalmente mi sentirei in colpa a comprare perchè costano troppo, con stiletto assassino...che poi non so bene se e quando avrò altre occasioni per comprarmi scarpe del genere
)
A me piacciono tantissimo...ovviamente non tutti i giorni (per dire, adesso sono in jeans e saucony originals rosse - è venerdi - ), ma trovo il tacco alto sexy da morire e mi piace tantissimo come mi sta. Credo (credo) sia solo una questione di abitudine, le provi, poi le metti per un quarto d'ora e via cosi fino a tenerle per piu ore.
Un po' come la corsa insomma, piano piano si migliora.
Quando ero a provare gli abiti la sarta mi ha detto che la maggior parte chiede un tacco non troppo alto (io no, io andrò a comprarmi delle scarpe che normalmente mi sentirei in colpa a comprare perchè costano troppo, con stiletto assassino...che poi non so bene se e quando avrò altre occasioni per comprarmi scarpe del genere
-
Enabime
Anche a me piacciono, un sacco è eccessivo ma mi piacciono, e mi fanno sentire molto "donna", un po' meno maschiaccio del mio solito, ma ho una resistenza di un'ora al massimo. Diciamo che resisto fino al momento del trasferimento al luogo del ricevimento. Irrimediabilmente il tacco rimane in macchina e sostituito da una comodissima e pantofolosa ballerina o simile. Negli anni comunque peggioro, penso sempre di più a chi me lo fa fare di soffrire con i piedi costipati in quei mezzi di tortura. Invidio molto chi riesce a portarle addirittura per un giorno intero, il mio moroso ormai ha perso le speranze.