[Diario] Desiderando il traguardo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

tytanico
Guru

Re: [Diario] Desiderando il traguardo

Messaggio da tytanico »

Io ci sono andato solo una volta per ora, uscendo alle 6 in punto....non giravo, ho preso il diluvio universale, ho rischiato di essere messo sotto dal lupo solitario che va al lavoro ancora mezzo addormentato (si è preso tante parole) ed ho fatto un misero 6,8 KM gli ultimi 2 trascinandomi pure...

Diciamo che come "prima volta" non è andata benissimo ahahaha

ho incontrato una sola runner, ci siamo anche salutati, nel momento di maggiore diluvio...probabilmente compatendoci a vicenda ;)
Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

[Diario] Desiderando il traguardo

Messaggio da Enabime »

@tytanico che prima volta tragi-comica! Si crea un certo feeling tra chi condivide una passione, figurarsi una situazione come la tua [emoji23]
Non demordere, la mattina ha il suo fascino, oltre che i suoi contro [emoji4]
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Ci riproverò :D

Nota di colore: il lupo solitario addormentato in auto dopo aver tentato di spatasciarmi sulle righe dell'attraversamento pedonale quasi usciva dall'auto prostrandosi ai miei piedi per scusarsi...mi ha fatto uno strano effetto, ero quasi spaventato...magari era un runner anche lui e si è sentito in colpa :D
Enabime

Messaggio da Enabime »

Poveretto, si sarà sentito super in colpa, sarà stato ancora per metà nel mondo dei sogni, pensava fossi un'apparizione e non un matto in carne ed ossa che corre alle 6.00 del mattino [emoji1]
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Probabile...

anche io ci ho messo del mio in effetti...tre quarti blu scuro aderenti, maglia in tinta anch'essa blu scura dello stesso completo nike, senza alcun catarifrangente...quel blu quasi nero per capirsi...

Però avevo le nimbus arancio FANTA ai piedi...quelle salvano la vita :D
Enabime

Messaggio da Enabime »

Ma eri in mimetica praticamente, a parte i due fanali arancioni ai piedi [emoji23]
Effettivamente il problema non è tanto non vedere, ma farsi vedere.
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Hai perfettamente ragione!
Per quanto sono sicuro che con quel personaggio li avrei potuto essere anche vestito con proiettori a LED areonautici che non mi avrebbe visto, aveva la faccia di un addormentato che mi è quasi venuto il dubbio che invece di stare andando a lavorare, stesse tornando dal turno di notte :D
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

@enabime
te però mi devi spiegare come fai ad usare faccine diverse da quelle del forum..che se io scrivo da telefono e le inserisco mi esce il messaggio che non si può!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Enabime

Messaggio da Enabime »

@eli81 non lo so come sia successo, se devo essere sincera, penso che con l'ultimo aggiornamento di tapatalk sia cambiato qualcosa. Prima quando mettevo una faccina dal cellulare mi veniva tipo [facciachesorridemanontroppo], ora magicamente appare la faccina invece. Però il messaggino che non si può non mi esce.
Enabime

Messaggio da Enabime »

7^ ora di Massini portata a casa, ma che fatica!
È sabato quindi ho optato per un sentiero in collina abbastanza pianeggiante. Queste giornate autunnali sono spettacolari! I colori, la temperatura e la pace che c'era sul quel sentiero...una bellissima corsa che mi ha decisamente rilassato oltre che affaticato. Perché la differenza tra strada e sentiero è impressionante, almeno per me che sono all'inizio, le gambe alla fine dell'ora erano cotte, non avrei fatto un minuto in più.
9.2 km di spettacolare collina autunnale.
Buon weekend [emoji4]

Torna a “Storie di Corsa”