[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
enricoshark
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
@Eli, uso esattamente quello da bici XD li riciclo dalla divisa della squadra di ciclismo
Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
Bailador80
- Guru
No bè, di mattina anche io uso la maglietta lunga o i manicotti (anche io quelli da bici) e pantaloni 3/4 o corti con i booster che fa più fresco 
E' invece di sera, col caldo che sta facendo, che riesco ancora a tenere una tenuta "tardaestiva".
E' invece di sera, col caldo che sta facendo, che riesco ancora a tenere una tenuta "tardaestiva".
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Sonia77
Io sono ancora in pantaloncini e maglietta o meglio, sono di nuovo in pantaloncini e maglietta!
Soprattutto se corro in pausa pranzo fa caldo e martedì ci stava perfino la canotta: c' erano 24 gradi.
Quando vado la sera vado alle 19 e metto maglia a maniche lunghe ma leggera e pinocchietto.
Riesco ad avere caldo e a diventare paonazza pure così!
Soprattutto se corro in pausa pranzo fa caldo e martedì ci stava perfino la canotta: c' erano 24 gradi.
Quando vado la sera vado alle 19 e metto maglia a maniche lunghe ma leggera e pinocchietto.
Riesco ad avere caldo e a diventare paonazza pure così!
-
Eli81
- Ultramaratoneta
@enrico
ok, li rubo al fidanzato cosi capisco se mi possono essere utili
@baila
come ti trovi con i booster?
Io ne ho un paio della X-bionic, non li uso per correre (figurati se riesco a mettere calzini oltre alla caviglia), ma per il recupero...però vorrei qualcosa di un po' più compressivo...
@sonia
Anche io ho caldo e sono paonazza...ma mi sa che questa cosa non passerà mai
----
Volevo dirvi che un'amica ha iniziato a correre.
Purtroppo non abitiamo vicine, ma è una carissima amica e sono contenta.
E' diventata mamma da un annetto e adesso si ritaglia lo spazio, tre volte la settimana, per se stessa.
Ha cominciato con la camminata veloce e ora ha iniziato il programma di RW per iniziare a correre.
Pare che, sentendo parlare me, abbia deciso che può essere lo sport giusto.
E' anche andata in un negozio specializzato a comprarsi le scarpe, al grido di "sono convinta, voglio iniziare per bene e un investimento ci sta!" (o per avere una scusa per fare shopping, non mi è chiaro
)
Niente, volevo condividere questa cosa con voi, che sono orgogliosa e mi ha anche un po' emozionata (che ho il cuore tenero io, oh)
ok, li rubo al fidanzato cosi capisco se mi possono essere utili
@baila
come ti trovi con i booster?
Io ne ho un paio della X-bionic, non li uso per correre (figurati se riesco a mettere calzini oltre alla caviglia), ma per il recupero...però vorrei qualcosa di un po' più compressivo...
@sonia
Anche io ho caldo e sono paonazza...ma mi sa che questa cosa non passerà mai
----
Volevo dirvi che un'amica ha iniziato a correre.
Purtroppo non abitiamo vicine, ma è una carissima amica e sono contenta.
E' diventata mamma da un annetto e adesso si ritaglia lo spazio, tre volte la settimana, per se stessa.
Ha cominciato con la camminata veloce e ora ha iniziato il programma di RW per iniziare a correre.
Pare che, sentendo parlare me, abbia deciso che può essere lo sport giusto.
E' anche andata in un negozio specializzato a comprarsi le scarpe, al grido di "sono convinta, voglio iniziare per bene e un investimento ci sta!" (o per avere una scusa per fare shopping, non mi è chiaro
Niente, volevo condividere questa cosa con voi, che sono orgogliosa e mi ha anche un po' emozionata (che ho il cuore tenero io, oh)
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bailador80
- Guru
Allora bimbo/bimba coetaneo del mio Gabri!
Prossimo passo, falla iscrivere al forum!
Sui booster, come le calze a compressione, li uso solo nei lunghi e mi trovo bene. Mi sento il muscolo più supportato e protetto (ok l'effetto placebo, ma penso che il loro lavoro lo facciano bene). Mentre negli allenamenti brevi no, preferisco le calze normali corte e stop.
Anche io ero riluttante all'inizio perchè l'idea di calze lunghe o gambali non mi esaltava, ma credimi, adesso mi trovo bene! Provali!
Sui booster, come le calze a compressione, li uso solo nei lunghi e mi trovo bene. Mi sento il muscolo più supportato e protetto (ok l'effetto placebo, ma penso che il loro lavoro lo facciano bene). Mentre negli allenamenti brevi no, preferisco le calze normali corte e stop.
Anche io ero riluttante all'inizio perchè l'idea di calze lunghe o gambali non mi esaltava, ma credimi, adesso mi trovo bene! Provali!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
enricoshark
Io i Booster fino ad adesso li ho usati solo nelle gare in montagna. Sono indeciso se usarli domenica alla mezza oppure se è troppo corta per usarli.
Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
Eli81
- Ultramaratoneta
E' con gioia, gaudio e tripudio che annuncio di aver ammazzato il moribondo!
10Km, 59 minuti 18 secondi.

10Km, 59 minuti 18 secondi.
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Miro 69
- Top Runner
Sono sempre soddisfazioni

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
Cris
Maratona lago maggiore 3:28'20 18/10/2015 Mezza maratona crema 1:34:35 22/11/2015
-
Bely
- Ultramaratoneta
Evviva!!!
bravissima 
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is