[Diario] Desiderando il traguardo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Diario] Desiderando il traguardo

Messaggio da Enabime »

Se ci si può mettere una settimana con sosta notturna in mezza pensione nei rifugi, potrei anche pensarci [emoji1]
Vado a scuriosare in internet allora. Canazei sarebbe anche abbastanza comodo da Bologna, le possibilità di convincere il moroso si moltiplicano [emoji1]
Questa mattina collinare di 11 km in 1h15, iniziamo a fare qualche salitina. Mi sembrava di aver scalato l'Everest ed invece solo 205 di dislivello positivo. Naturalmente non ho corso sempre in salita, ma in discesa ci ho dato dentro. Dopo il diluvio di ieri e le prime nevicate in Appennino, oggi la giornata è fresca ma meravigliosa.
Buona domenica [emoji4]
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Guarda che non è mica poco 205+ in 11km :)
Complimenti! E confermo la giornata meravigliosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Enabime

Messaggio da Enabime »

Grazie tytanico [emoji4] è solo che le gambe hanno registrato +1000 mentre il gps diceva +205. Forse dovrei fare un po' di potenziamento muscolare ma mi annoio a morte [emoji13]
@enrico ho visto il profilo altimetrico della Dolomiti Sky race [emoji15] è una salita infinita seguita da un discesa infinita, sto già male alla sola idea [emoji26]
Enabime

Messaggio da Enabime »

Stamattina il peloso mi ha svegliato alle 4.40...devo dire che l'inverno gli fa male. Dorme tutto il giorno e non ci pensa minimamente ad uscire con questo freddo, tanto che dobbiamo trascinarlo fuori casa con l'inganno per i giretti indispensabili, ma la mattina è peggio che un orologio svizzero. Da quando fa freschino, da lunedì, alle 4.40 si presenta sotto il letto e reclama la sua uscitina mattutina. Altro che motivetto rilassante della sveglia, due zampate in faccia e via che si va! Lo adoriamo lo stesso naturalmente :flower:
50 CRF 5 CRLI 5 CRI andati bene, molto bene, le gambe erano proprio partecipative ed ho avuto ottime sensazioni; ho migliorato anche l'andatura rispetto alla scorsa da 6.30 a 6.15, insomma una corsa pienamente soddisfacente. Un po' freddino ma pensavo davvero peggio; avevo un intimo, una felpa e i pantaloni felpati, oltre a sciarpina, guanti e fascia naturalmente. Solamente il lato B e il retro coscia erano congelati al rientro ma per il resto sono stata bene. Non vedo l'ora che sia venerdì per correre di nuovo...sto male eh :mrgreen:
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Great ;)
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Ebbrava @Enabime!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

4.40 :shock: :azz: mammasaura quanto ti stimo! !!!! :hail:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Mi era sfuggito quel simpatico dettaglio :azz:

Io ultimamente, anzi da quando corro e da quando ho risolto alcuni problemini alla schiena, dormo senza possibilità di svegliarmi dalle 23.30 alle 7.
E mi sveglio solo perché suona la sveglia, svegliarsi prima non se ne parla e quando capita/deve capitare è un dramma atomico... :frusta

Complimenti :yuppi:
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Complimenti per tutto il percorso che hai fatto e per la costanza. È passato molto tempo dal primo post di apertura del diario e hai fatto tanta strada. [emoji106]
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Enabime

Messaggio da Enabime »

Stamattina il peloso si è proposto alle 4.10, dopo che ieri sera alle 22.00 ha ringhiato/mugolato all'idea di dover uscire...l'ho rispedito a cuccia e mi sono girata dall'altra parte!
È solo questione di abitudine, mi ricordo i drammi delle prime sveglie e la caterva di volte che mi sono girata dall'altra parte rimandando l'allenamento...
@tytanico naturalmente alle 22 massimo, e sottolineo massimo, crollo e non ci sono più per nessuno. E comunque hai perfettamente ragione, da quando corro nuovamente con regolarità, le ore di sonno sono riposanti e continuative, mica roba da poco!
@mb70 grazie mille! Effettivamente non avrei creduto di appassionarmi così tanto e di non abbandonare per noia ed invece eccomi ancora qua. Si è meravigliato anche il moroso [emoji1] È stato un po' tornare alle origini infondo (correvo con la scuola sono alle superiori). Certo sarei potuta essere più "brava", non mollare quest'estate e raggiungere tutti gli obbiettivi che mi ero data, ma ho tempo per recuperare e tanti nuovi obbiettivi [emoji4]

Torna a “Storie di Corsa”