[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
triumph comprate di recente 
Never complain, never explain.
-
Bailador80
- Guru
mmmmhhh... stando in tema di acquisti, mi sa che mi compro un altro paio di calze a compressione,
tanto oggi, alla faccia del black friday, sulla carta pesano già l'aspirapolvere nuovo e miniscivolo e mini banchetto degli attrezzi della black & decker per Gabri. Quindi faccio le cose fatte bene e completo l'opera! :
tanto oggi, alla faccia del black friday, sulla carta pesano già l'aspirapolvere nuovo e miniscivolo e mini banchetto degli attrezzi della black & decker per Gabri. Quindi faccio le cose fatte bene e completo l'opera! :
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Eli81
- Ultramaratoneta
@elisa
ecco, i manicotti penso che mi servirebbero...
Le calze a compressione a me pare aiutano (ho le x-socks) se è placebo non lo so, l'importante è il risultato...
@enabime
io lo coinvolgo: gli faccio credere che anche a lui servono delle cose...per la corsa, la montagna, la bici...
Cosi se compra anche lui io mi sento meno in colpa
@fujiko
anche tu saucony?? sono supervendute...
@baila
te risparmia che devi comprare anche il roomba va
cmq le calze a compressione servono anche a me
ecco, i manicotti penso che mi servirebbero...
Le calze a compressione a me pare aiutano (ho le x-socks) se è placebo non lo so, l'importante è il risultato...
@enabime
io lo coinvolgo: gli faccio credere che anche a lui servono delle cose...per la corsa, la montagna, la bici...
Cosi se compra anche lui io mi sento meno in colpa
@fujiko
anche tu saucony?? sono supervendute...
@baila
te risparmia che devi comprare anche il roomba va
cmq le calze a compressione servono anche a me
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Si si ero troppo curiosa di prenderle e ho trovato un ottimo prezzo online. Per ora ci ho solo camminato un po' in casa. Al piede sono un guanto! Tra qualche settimana ci correrò
Never complain, never explain.
-
Bely
- Ultramaratoneta
Le mie scarpe hanno compiuto un anno questo mese quindi ho deciso uno dei regali di Natale che devo ricevere.
Segno e aggiungo nella lista di quelle da provare
Segno e aggiungo nella lista di quelle da provare
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Ieri ho corso con le women in run, a Bergamo.
Era il flash-mob benefico organizzato in diverse città d'Italia contro la violenza sulle donne.
Nobile causa a parte (ci tengo molto e vorrei ricordare che violenza non è solo fisica...) è stata una mattinata fantastica.
C'era il sole e faceva freschino ma una quarantina di persone si sono trovate, con maglietta fuxia o rossa, a correre insieme per qualche chilometro, chiacchierare e mangiare qualcosa.
Ho conosciuto persone eccezionali e mi sono divertita un sacco
Era il flash-mob benefico organizzato in diverse città d'Italia contro la violenza sulle donne.
Nobile causa a parte (ci tengo molto e vorrei ricordare che violenza non è solo fisica...) è stata una mattinata fantastica.
C'era il sole e faceva freschino ma una quarantina di persone si sono trovate, con maglietta fuxia o rossa, a correre insieme per qualche chilometro, chiacchierare e mangiare qualcosa.
Ho conosciuto persone eccezionali e mi sono divertita un sacco
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Che bella iniziativa, complimenti. Ora che ci penso, credo la facessero anche a Bologna ma direi che ormai me la sono persa..peccato!
-
tytanico
- Guru
A Crema simile iniziativa fatta Mercoledi scorso di sera, tanti partecipanti!
Io purtroppo ero a Milano per lavoro, ma ho visto le foto e sono stato felice per l'ottima partecipazione
Io purtroppo ero a Milano per lavoro, ma ho visto le foto e sono stato felice per l'ottima partecipazione
-
Eli81
- Ultramaratoneta
E' stato molto bello.
Conoscendo l'organizzatrice sono andata un po' prima, per dare una mano.... ho gonfiato un po' di palloncini, vale come riscaldamento, vero?
Poi ho aiutato un'amica che non correva da un sacco a correre, alla fine sono usciti 5,5Km a 6.44... e secondo me la può usare come base per ricominciare, dato che è quello che vorrebbe.
Conoscendo l'organizzatrice sono andata un po' prima, per dare una mano.... ho gonfiato un po' di palloncini, vale come riscaldamento, vero?
Poi ho aiutato un'amica che non correva da un sacco a correre, alla fine sono usciti 5,5Km a 6.44... e secondo me la può usare come base per ricominciare, dato che è quello che vorrebbe.
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Certo eh, gonfiare palloncini fa fiato, no?