Leo tramite MP mi è arrivata una tua foto in costume con scritto "grazie ragazzi", è normale?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Francesco io non ho foto belline e nessuna con la nostra squadrafortissimi
sei riuscito a fare la ricerca senza numero di pettorale? trovato qualcosa? io ci ho provato ma non ho cavato un ragno dal buco
Elisa, quando potremo scaricare i vari pacchetti guarda il mio, ho una nostra foto, la puoi prendere da lì... Purtroppo c'è un tizio in primo piano che probabilmente non ne aveva già più... E visto che ci sei guarda anche la mia foto al rifornimento del 35km, avevo accanto Federico e non me ne sono accorto...quando ho visto la foto mi sono mangiato le mani...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Grazie Leox , appena riesco scarico.
Piuttosto i miei PACCHETTI costavano 15 €, mi avete truffato!!!
Spero davvero di incontrarvi in qualche prossima Maratona...
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024