 
 è lo stesso avatar che uso in un altro forum di ministi del veneto.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
 
 




 
														Feticista!Fatdaddy ha scritto:Io preferivo i piedi! De gustibus...

 
														 
  con le scarpe slacciate, e il dubbio se continuare questa esperienza o restare chiuso in palestra a meditare...
 con le scarpe slacciate, e il dubbio se continuare questa esperienza o restare chiuso in palestra a meditare...
 http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com
 http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
 
														Mai fermarsi davanti ai problemi!!!MARCO 'The Runner' ha scritto:Mio piccolo contributo alla causa...
La prima uscita che ho fatto seriamente e' stata alla pista di Paderno MI, un anello asfaltato di 650 metri che contiene un campo di calcio (sport che detesto).
Dopo 10 giri tra cammino e corsa mi sono fermato per fare il defaticamento, ma ho dovuto desistere in quanto incapace di abbassarmi a causa dei dolori post corsa.
Son tornato a casetta in ciclomotorecon le scarpe slacciate, e il dubbio se continuare questa esperienza o restare chiuso in palestra a meditare...
Ora punto a fare la Stramilano con gli stessi metodi. E' il mio campionato personale'. MAI fermarsi davanti ai problemi.
MARCO 'The Runner'

 
														 
														I miei più vivi complimenti!!!Sauternes ha scritto:io ne ho 2:
abito a Parma a circa 9 Km da un circolo del quale sono socio: l'anno scorso ho provato ad andarci di corsa (correvo abastanza regolarmente 5Km) ma nemmeno a metà sono scoppiato e per fortuna sono stato raccolto da mia moglie e i bambini in macchina mentre camminavo...
quest'anno non solo ci sono andato più volte senza problemi, ma l'ultima volta allungando un po' ho fatto 10Km e per la prima volta ad un passo inferiore ai 5'/Km.
comunque il vero traguardo quest'anno è stato passare da 108Kg a 88Kg grazie ad una alimentazione diversa e a tanta attività fisica tra cui ovviamnete la parte più importante la fa la corsa.

 
														 a parte il diabete (io) noi due siamo nella stessa zattera. Che per non affondare ha bisogno di energia per essere mossa. Quindi coraggio, grandi risultati li stiamo ottenendo a piccoli passi. Di corsa. Bravo (a tutti e due
 a parte il diabete (io) noi due siamo nella stessa zattera. Che per non affondare ha bisogno di energia per essere mossa. Quindi coraggio, grandi risultati li stiamo ottenendo a piccoli passi. Di corsa. Bravo (a tutti e due  ). Ciao.
). Ciao.  Marco Lo Scatenato.
 Marco Lo Scatenato. http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com
 http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 