[DIARIO]Vado piano, sano e lontano...ma mi piacerebbe metterci meno!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DIARIO]Vado piano, sano e lontano...ma mi piacerebbe metterci meno!
Eh sì, devi darti tempo, anche se non si vede mai l'ora di vedere i miglioramenti tanto sudati [emoji1]
-
- Guru
Stasera uscita piuttosto deludente...
So che sicuramente sarà capitato a tutti, insomma una di quelle sere che non gira niente...gambe fiato testa cuore.
Sono partito per fare MAF ma ci ho fatto solo 3km...non riuscivo a tenere i BPM che rimanevano un po troppo alti.
Insomma ho fatto sto 3km a 152bpm medi poi mi sono lasciato un po andare aumentando, poi rallentando, poi andando troppo veloce per finire a un passo di corsa lenta...
Insomma un allenamento ad cacchium
Son venuti 10km a 6'44''/km @164bpm medi...ma ho fatto fatica con tutti sti stupidi cambi di ritmo...non so proprio cosa mi è preso ma non riuscivo a mantenere un ritmo, dovevo continuare a variare per non inchiodarmi.
Vabbeh, capita
So che sicuramente sarà capitato a tutti, insomma una di quelle sere che non gira niente...gambe fiato testa cuore.
Sono partito per fare MAF ma ci ho fatto solo 3km...non riuscivo a tenere i BPM che rimanevano un po troppo alti.
Insomma ho fatto sto 3km a 152bpm medi poi mi sono lasciato un po andare aumentando, poi rallentando, poi andando troppo veloce per finire a un passo di corsa lenta...
Insomma un allenamento ad cacchium

Son venuti 10km a 6'44''/km @164bpm medi...ma ho fatto fatica con tutti sti stupidi cambi di ritmo...non so proprio cosa mi è preso ma non riuscivo a mantenere un ritmo, dovevo continuare a variare per non inchiodarmi.
Vabbeh, capita

-
- Ultramaratoneta
Le uscite no capitano a tutti.
Stai tranquillo, la prossima andrà meglio
Stai tranquillo, la prossima andrà meglio

Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Guru
E che oggi c'ho pure dolorini di ginocchia, significa che ieri ho corso proprio male!!
Vabeh mi rifarò domani, uscitina pomeridiana in vista del cenone
Vabeh mi rifarò domani, uscitina pomeridiana in vista del cenone

-
Uscite no capitano e girano quando succede ma la volta dopo va già meglio 

-
- Guru
Innanzitutto AUGURONI a tutti
Stamattina in barba alle aspettative mi sono trascinato fuori.
Nebbione e +3° umidissimi...volevo rientrare
Alla fine però sono molto soddisfatto, ho fatto una bella ora MAF trovando un ritmo inaspettato, sopratutto visto le mangiate di ieri !
9km @ 151bpm @ 6'45''
la prima uscita MAF era venuta a 7'18'' medi quindi oggi c'è stato un bel miglioramento
sarà merito del panettone 

Stamattina in barba alle aspettative mi sono trascinato fuori.
Nebbione e +3° umidissimi...volevo rientrare

Alla fine però sono molto soddisfatto, ho fatto una bella ora MAF trovando un ritmo inaspettato, sopratutto visto le mangiate di ieri !

9km @ 151bpm @ 6'45''
la prima uscita MAF era venuta a 7'18'' medi quindi oggi c'è stato un bel miglioramento

-
- Guru
Oggi 3° uscita "MAF
sempre 151bpm, un po più lenti dell'ultima... 6'56''/km ma c'erano due cavalcavia dove ho camminato per tenere la frequenza nel range.
Nulla da segnalare, grande facilità ovviamente, più che altro devo frenare spesso per tenere i ppm in range, le gambe andrebbero sciolte un po...prossima uscita infatti mi s che la faccio a corsa lenta tradizionale
sempre 151bpm, un po più lenti dell'ultima... 6'56''/km ma c'erano due cavalcavia dove ho camminato per tenere la frequenza nel range.
Nulla da segnalare, grande facilità ovviamente, più che altro devo frenare spesso per tenere i ppm in range, le gambe andrebbero sciolte un po...prossima uscita infatti mi s che la faccio a corsa lenta tradizionale

-
- Guru
Oggi visita medica e certificato rilasciato 
60€ per una visita ridicola ma tant'è...mi controllano di più all'avis tanto per capirsi ma penso che per voi nulla di nuovo
Aspetto il tesseramento poi mi iscrivo alla Stramilano

60€ per una visita ridicola ma tant'è...mi controllano di più all'avis tanto per capirsi ma penso che per voi nulla di nuovo

Aspetto il tesseramento poi mi iscrivo alla Stramilano

-
Devo dire che qui la visita è stata accurata, volevano anche farmi fare un'eco al cuore (che prontamente avevo con me quindi evitata). Magari il doc pensava già alla festa di capodanno e non ne aveva molta voglia oppure sei perfettamente sano e non c'era molto da dire 

-
- Guru
@enabime. L'ecocardio provano a fartelo fare,specialmente se lo fanno nello stesso centro ove fai la visita. Ci provano sempre. . .
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)