franky23 ha scritto:@ fabio lipstick No, non ho provato perchè ho un windows phone e non c'è l'app per il mio sistema. Garmin l'ha rilaciata da poco, psero arrivi prima o poi anche da suunto (gli ho scritto ma non mi hanno fatto promesse in tal senso, sic). COmunque la persona che mi ha venduto l'ambit mi aveva assicurato di aver aggiornato all'ultimo firmware sia fascia che orologio (e l'orologio in effetti lo è, visto da pc).
f.
Allora, riprendo il problema dei test di recupero che non funzionano. Mi sono fatto presare un Iphone, ho installato movescount e associato la fascia. Mi da come firmware 1.06, quindi è da aggiornare e probabilmente è per questo che i test non vanno. Peccato che non m forniva nessun link automatico di aggiornamento. Ho visto però che mi dava batteria 0%. Ho tolto la batteria, l'ho rimessa e l'indicatore a quel punto mi dava 20%, ma ancora niente aggiornamento. Ho chiamato Suunto e mi hanno detto che potrebbe essere il basso livello della batteria la causa. Allora ho girato un po' per trovare ste benedette CR2025, trovate, ho cambiato batteria. Ieri mi sono fatto prestare un telefono android, installato movescount e riprovato. Questa volta l'indicazione batteria era senza numeri, solo due lineette e il simbolo %. Ovviamente ancora nessun link di aggiornamento. Ho tolto e rimesso la batteria, associato e disassociato la fascia, ma niente da fare. Che palle!