Nota di colore:
Avete visto che una villa a Roncola Treviolo aveva come animale domestico un cavallo???
Magari è la normalità se si abita in spazi aperti, ma il notare appunto nell'ordine, una villa con cane,una villa con due cani, una villa con cane lupo,e una villa con CAVALLO! Mi ha lasciato un po' così!!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Aggiungo i complimenti agli organizzatori della società in cui ho l'onore di partecipare .
Ragazzi, uomini e donne che con il loro lavoro, hanno fatto si che la giornata di ieri fosse perfetta ! B R A V I !!!!
Dal mio punto di vista, visto che uscivo da 4 mesi di infortunio e essendo in assoluto la mia seconda mezza dopo quella di maggio scorso a Torino, sono più che contento..1 e 55 contando che avevo l'obiettivo di chiuderla in 2 ore.
Anche io rinnovo i complimenti e i ringraziamenti agli organizzatori, i mitici Runners Bergamo!
Ed in più sono molto felice del mio nuovo PB 1.25.36, considerando che ho abbassato di quasi 4 minuti e mezzo quello fatto segnare all'esordio su questa distanza nella Mezza di Bergamo di fine settembre
MI aggiungo ai complimenti per un'organizzazione impeccabile, inoltre ho avuto modo di testare la maglia termica del pacco gara e anche quella è strepitosa, percorso non facilissimo, ma giornata stupenda.... PB per me 1:24:24 !!!