[Diario] Desiderando il traguardo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Diario] Desiderando il traguardo
Non ho voluto muovere la macchina quindi tutti giri attorno ad Arabba, dove avevamo l'hotel. Ho fatto da Arabba a Rifugio Cherz e poi verso l'Inzola (forse il nome era un pó diverso ma ora mi sfugge) ma c'era di mezzo una pista e sono tornata indietro; poi da Arabba al rifugio Bec de Roces e rientro; poi sempre Arabba - Rifugio Cherz- Varda ma su un sentiero più lungo. Insomma ho sviscerato Arabba e i suoi sentieri al sole!
-
Bello! 

Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
La montagna mi affascina sempre [emoji173]️
La befana è arrivata questa notte ed ha portato febbre e mal di gola. La sessione odierna consiste quindi in divano, the caldo, panno, il pelosetto a farmi compagnia e la trilogia del Signore degli Anelli. Si fa quel che si può [emoji1]
La befana è arrivata questa notte ed ha portato febbre e mal di gola. La sessione odierna consiste quindi in divano, the caldo, panno, il pelosetto a farmi compagnia e la trilogia del Signore degli Anelli. Si fa quel che si può [emoji1]
-
Oggi è iniziato il mio 2016 di corsa. Ci ho messo un po' considerando che è domenica 10. Una molto soft corsa di 6.5 km tra centro e giardini. Tutto ok, gambe stanche, anca a posto, direi che si può ricominciare. Mi lascio la prossima settimana ancora di transizione scarpe, alla fine questa è la 2 o 3 volta che corro con le A4 e non voglio strafare. Dopodiché si riprende la strada del Mugello!
Più o meno il programma settimanale sarà diviso in 4 uscite. Il lunedì un'oretta tra corsa lenta ed esercizi di tecnica, mercoledì ripetute, venerdì fartlek/medio/progressivo e domenica lungo.
Che il 2016 mi porti tanti boschi e tanti km [emoji13]
Più o meno il programma settimanale sarà diviso in 4 uscite. Il lunedì un'oretta tra corsa lenta ed esercizi di tecnica, mercoledì ripetute, venerdì fartlek/medio/progressivo e domenica lungo.
Che il 2016 mi porti tanti boschi e tanti km [emoji13]
-
- Guru
Sicuro!tanti km e tante salite !
Ho letto di là che l'anca non ti da più problemi, ottimo
Ho letto di là che l'anca non ti da più problemi, ottimo

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Grande!
Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
[Diario] Desiderando il traguardo
Grazie @enrico
@Baila sììììì finalmente l'anca sembra un problema risolto, alleluia!!! [emoji322][emoji322][emoji322]
Ah dimenticavo...questa mattina sessione di core stability. Mamma mia che noia, per fortuna ero ancora mezza dormiente e non ci ho fatto tropo caso. L'altro giorno si parlava in generale di allenamenti con alcuni compagni di basket del moroso e dicevano quanto per loro fosse alienante la corsa, tutti soli con se stessi e i loro pensieri (si vede che non hanno mai avuto un confronto con la propria testa); ma fare potenziamento in palestra cos'è?!? Un duetto con una attrezzo ed un panorama da prigione, quattro mura, se sei fortunato c'è una finestra che magari non è su una strada.
Sempre stamattina mentre ero fuori con il peloso, ho incrociato il quasi vicino di casa che partiva con frontale e zainetto verso le 6. Prima o poi lo fermo e lo interrogo, sono troppo curiosa di sapere cosa prepara. La curiosità è donna [emoji39]
@Baila sììììì finalmente l'anca sembra un problema risolto, alleluia!!! [emoji322][emoji322][emoji322]
Ah dimenticavo...questa mattina sessione di core stability. Mamma mia che noia, per fortuna ero ancora mezza dormiente e non ci ho fatto tropo caso. L'altro giorno si parlava in generale di allenamenti con alcuni compagni di basket del moroso e dicevano quanto per loro fosse alienante la corsa, tutti soli con se stessi e i loro pensieri (si vede che non hanno mai avuto un confronto con la propria testa); ma fare potenziamento in palestra cos'è?!? Un duetto con una attrezzo ed un panorama da prigione, quattro mura, se sei fortunato c'è una finestra che magari non è su una strada.
Sempre stamattina mentre ero fuori con il peloso, ho incrociato il quasi vicino di casa che partiva con frontale e zainetto verso le 6. Prima o poi lo fermo e lo interrogo, sono troppo curiosa di sapere cosa prepara. La curiosità è donna [emoji39]
-
Uscita di 40 minuti questa mattina, di cui 30 con le kayano e 10 con le Triumph. Non sono pazza, anche se sta storia delle scarpe mi ci sta portando alla pazzia. Dopo 2 km mi sembrava di avere un elastico nella parte anteriore della coscia destra, pronto per strapparsi; il fastidio che avevo pensato fosse un adattamento, sta aumentando di intensità e non va bene. Sono tornata verso casa e per curiosità ho provato le Triumph, tanto l'umore era già ai minimi storici, le scatole giravo a manetta. Non che in 10 minuti ci possa capire qualcosa ma il tempo a disposizione era quello. Boh l'unica cosa che posso dire è cavolo se sono leggere rispetto alle kayano.
Oggi chiamo il fisiatra che ha seguito mio fratello e amen. Non ne posso più [emoji35]
Oggi chiamo il fisiatra che ha seguito mio fratello e amen. Non ne posso più [emoji35]
-
- Guru
Cavolo, mi dispiace. anche io non ne vengo fuori con le scarpe. sto pensando di andare da un osteopata. tieni duro! 

21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338

-
Non credevo che sarei impazzita così per le scarpe. Domani pomeriggio ho preso appuntamento dal fisiatra e vedo che mi dice. Ha seguito tanti anni mio fratello che ha sempre avuto problemi con i piedi, spero possa aiutarmi. Vorrei arrivare ad un punto, per poi poter ricominciare gli allenamenti con continuità...