Asics Landreth vs Cumulus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Albertozan
Top Runner

Re: Asics Landreth vs Cumulus

Messaggio da Albertozan »

ezio79 ha scritto:in parte è vero che ogni caso fa storia a sé,
peccato che da noi sia una epidemia di gente decisamente insoddisfatta del "forzato" passaggio ad asics.
Inoltre se avete letto le mie spiegazioni la scarpa si è ristretta ... cosa gravissima ...

qui da me è l'esatto contrario c'è un epidemia di gente (4 solo nel mio gruppo) che è stracontenta delle X. Ovviamente prima di rispondere ho letto le tue spiegazioni....io uso sempre la "forma" per ogni tipo di scarpa e quindi non ho avuto problemi....quanto ai cattivi odori e all'insolita sudorazione sto avendo (quasi 500 i km percorsi)
un'esperienza diversa dalla tua.....
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

ezio79 ha scritto:in parte è vero che ogni caso fa storia a sé,
peccato che da noi sia una epidemia di gente decisamente insoddisfatta del "forzato" passaggio ad asics.
Inoltre se avete letto le mie spiegazioni la scarpa si è ristretta ... cosa gravissima ...
Infatti le cose che hai scritto sono cose gravissime visto anche il prezzo non economico delle scarpe da corsa... Se mi succedesse una cosa così anche a me non mi sognerei mai di ricomperare quella marca. E sarei, come giustamente sei tu, "leggermente" imbufalito.
Sul sudore ti capisco benissimo... io grondo con qualunque tempo...
:( :(
arrivo a casa e strizzo le cose...
:pale: :pale:
Semplicemente le Asics che ho avuto e che ho usato sotto ai temporali, nel fango, su sterrato, le ho lavate in lavatrice, ci ho fatto più di 1000Km (cosa per me notevole perchè tendo a rovinare abbastanza rapidamente le suole) non hanno mai avuto questi problemi.
Spero che con il prossimo paio di scarpe tu sia molto più fortunato!!! La scarpa nell'abbigliamento è proprio la base per poter correre bene e divertirsi... se manca quella diventa tutto molto più difficile...
In bocca al lupo e buoni allenamenti!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Albertozan ha scritto:Quoto Now ed Forever, ogni caso fa proprio storia a se....io mi sono trovato benissimo con le Cumulus IX e mi sto trovando bene con le X...quindi provate gente e riprovate troverete la vostra scarpa ideale....se ci è riuscito Gianfri non abbiate paura :mrgreen:
Alby caro fai sempre riferimento a quel tale.....è solo malato....di scarpe :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:....è solo malato....di scarpe :smoked:
Sei peggio di Paola Barale :cheerleader:
Lei forse ce la siamo tolta dalle scatole,si vocifera che rimarrà in Africa,speruma [-o< ,ma Gianfri con la sua mania di comprarsi scarpe dai colori vistosissimi?dove lo possiamo mandare :twisted: ?
Niente cori volgari per cortesia... :mrgreen:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Per quello che mi riguarda delle Asics non posso che parlare bene, ne ho avute 3 paia negli ultimi 2 anni e non ho mai percorso meno di 1000 km con ognuna, lavandole e rilavandole anche in lavatrice... :-$ :-" ; le cumulus sono eccezionali, le landreth non le ho provate, ma non ho mai avuto problemi di nessun genere con tale marchio.

PS: per albertozan: da che venditore avevi trovato le tue cumulus on-line?
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

è un venditore USA ed è identificato con il nome : edskis2 :salut:

Torna a “Asics”