Beh dai è finita bene, i verbi all'imperfetto mi avevano fatto temere il peggio
Intanto ho fatto anch'io la visita di idoneità...mah

, solito test di 3' in croce, cyclette di quelle col manubrio a corna di bue scomodo e bassissimo, 200w fissi impostati, indicazione di stare tra i 25 e i 30 km/h...coi pantaloni civili strettissimi era un po' scomodo ma l'ho sfangata anche stavolta

, certo che adesso che uso il cardio mi rendo conto di quanto sia illogico non permettere una messa a regime graduale, in un minuto ho dovuto arrivarci e starci per tre, con la tipa che faceva spola tra me e un ragazzino e una ventosa che continuava a staccarsi.
Alla fine della menata, dopo aver rallentato mi chiede di fare una pedalata forte di qualche secondo e poi mollare, io lo faccio ma lei mi dice di ripetere, c'è stata un'extrasistole (

), rifaccio, stacco tutto e vado dal medico, cominciamo con l'anamnesi, gli racconto quello che faccio, poi a un tratto si mette ad esaminare il tracciato con un regolo

(

) ...ah ma lei è bradicardico! (

, stamattina ho provato con la mia scacionissima cyclette, ci ho messo OTTO MINUTI OTTO per arrivare a 115 bpm con resistenza media )
Per tornare IT, forse il periodo di overreaching dopo la vaccata delle 6 sedute di fila

è terminato, ho notato dei miglioramenti notevoli tra la seduta di martedì e quella di ieri, se il lungo misto trail di domenica (2h FL2 e 1h trail FL3) andasse bene ho in mente una tabella di avvicinamento che magari ti postero' , con sedute clou a lunghezza crescente e scalini cardio progresisivi ma molto più prudenti di quella roba fino a FCsan che avevo messo qualche giorno fa.