Programmi e obiettivi 2009

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

grid
Guru

Re: Programmi e obiettivi 2009

Messaggio da grid »

Obiettivi 2008: - Mezza del Garda-Trentino: < 1h55'.

Obiettivi 2009: - Mezza di Verona: < 1h50'.
- Mezza del Brenta: << 1h50'.
- Maratona di Venezia: Finisher ?!?

:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Mah, difficile dirlo. Sto correndo conl a mia ragazza quindi gli obbiettivi devono essere comuni. Non avendo iniziato da molto in modo serio, 4 mesi, ed avendone passate fisicamente tante, meglio non esagerare
Al momento direi che:
- un paio di mezze primaverili marzo/aprile in luogo da definirsi
- circuito di gare a livello locale su circuiti 6/10km salita/discesa dove si vincono cibarie :pig: :pig: :mrgreen: :mrgreen:

Più avanti è ancora lontano... chi vivrà vedrà...
Il mio sogno è la Cortina-Dobbiaco.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Io adoro le campestri ( è anche l'unica gara che ho vinto nel mio curriculum :-" )
e quest'anno vorrei farne qualcuna per prepararmi su distanze corte ai fini del triathlon; vorrei riassaggiare un po l'ambiente e testare a che punto sono del mio recupero.

Vorrei anche smaltire gli ultimi chili di troppo, per il momento da maggio sono a -7 e molta massa magra in più...Tuttavia avendo cambiato un po la mia conformazione fisica dai tempi dell'atletica credo che il mio peso forma non sia molto lontano, prima ero veramente uno scricciolo, le spalle non le avevo...

Se poi mi vedo in condizioni umane, una mezza maratona senza aspettative sul tempo anche mi intriga, vorrei farne una arrivando fino in fondo in buone condizioni. Dopo l'inverno si vedrà.

Spero soprattutto di non collezionare altri guai, nel mio palmares degli infortuni di questo anno e mezzo di ritorno allo sport vanto

-ernia che va e viene
-contratture varie ai muscoli delle cosce ( sovrappeso )
-problema agli adduttori
-infiammazioni al bicipite femorale
-infiammazioni alla spalla

A parte la spalla che va e viene il resto da quando ho perso la ciccia non mi da più problemi e vorrei continuare cosi.

Ultimo cosa, forse un po OT, vorrei laurearmi max luglio. ( FATEME LAVORA' )

:rambo: :rambo:

Un'altra cosa ancora : chiacchierare e scrivere di meno

:nonzo: :nonzo:
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

ezio79 ha scritto:a proposito qualcuno ha un calendario / link delle maratone 2009 sottomano?
http://www.aims-association.org/Calendar.htm
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Mezza di Verona, Cortina Dobbiaco, maratone di venezia...
Qualcosa mi dice che nel 2009 un altro obiettivo sarà conoscere dal vivo qualcun altro di voi! :wink:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Io ci sto ancora pensando... ma come base di partenza direi:
- la mezza di Verona in febbraio
- Maratona di Roma
- Transcivetta
- Maratona di Padova
e poi bho!
Ultima modifica di Zio Baga il 19 nov 2008, 16:44, modificato 1 volta in totale.
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Transcivetta? Uots Transcivetta? Dettagli, zio, dettagli! :D
ezio79
Mezzofondista

Messaggio da ezio79 »

FULGUR ha scritto:
ezio79 ha scritto:a proposito qualcuno ha un calendario / link delle maratone 2009 sottomano?
http://www.aims-association.org/Calendar.htm
grazie, putroppo è un pò confuso e abbastanza incompleto per quanto riguarda l'Italia.

PS se accompagno un amico a Reggio il 14 dicembre verresti con noi?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Fatdaddy ha scritto:Transcivetta? Uots Transcivetta? Dettagli, zio, dettagli! :D
http://www.transcivetta.it/

L'ho fatta nel 2007 quasi per caso e senza praticamente nessun allenamento... Si tratta di una corsa in montagna che sale alla cima del monte civetta per scendere dal lato praticamente opposto e si fa obbligatoriamente a coppie. Dura, durissima (almeno per me) ma assolutamente affascinante! Quest'anno l'ho volutamente "saltata" ma il prossimo anno vorrei prepararla per ben benino! Se ti piacciono le corse in montagna secondo me è da non perdere!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Programmi per il resto del 2008:
- Garda Trentino Half Marathon: percorso e affollamento (iscrizioni chiuse a 4000 iscritti!) permettendo, vorrei fare il personale (1:39'09"). L'obiettivo di recuperare gli 8 minuti che mi ha rifilato zartax in classifica generale è ormai sfumato... :(
- Maratona di Firenze: se scendessi sotto le quattro ore farei il personale e "vincerei" l'iscrizione per il 2009

Per il 2009:
- Circuito Half Marathon Tour 2009, se si ripeterà; qualora Verona non faccia parte del circuito, approfitterò della possibilità di scegliere in gara se fare la mezza oppure proseguire e concludere la maratona, da utilizzare come lungo
- Maratone di Roma e di Padova in primavera, poi almeno un'altra (probabilmente proprio Firenze) in autunno

Torna a “Bar del Forum”