Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Speriamo di non venire fregato dall'ansia di prestazione
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Ragazzi una domanda, ho letto nei topic vecchi che alcuni di voi hanno fatto le edizioni passate di questa mara.
Alcune domande:
-mi sembra di aver capito che la parte ostica sia dopo il 15° circa quando ci si allontana dalla litoranea e iniziano i sottopassi e i cavalcavia giusto?
-La partecipazione immagino non sia oceanica, compressa com'è da Milano e Roma che la precedono di poco. C'è il rischio di trovarsi a correre soli per lunghi tratti?
-L'organizzazione com'è?
e infine:
-
L'organizzazione e' stupenda!
Gelo e soci hanno organizzato una maratona "amatoriale" ma che coccola dall'inizio alla fine il podista
Si la parte "brutta" e' quando entri nelle campagne e fai alcuni stradoni che ti ricollegano a Rimini, pero' con circa 2mila persone e' difficile rimanere da solo, in piu' conta che ci sono anche altre corse a corredo della maratona, quindi almeno all'inizio c'e' tanta folla
Grazie Podistica San Damaso e Andrea. I resoconti li avevo già letti ieri, siete stati bravissimi.
I cavalcavia non dovrebbero essere un problema per me perché di solito i lunghi li faccio in collina (non per fare lo sborone ma perché abito in zona collinare a meno di non appianare le colline a testate è una neccesità), però chissà, il condizionale è d'obbligo nella prima mara.
QUalcuno di voi sarà presente?
Non voreri crare panico, ma la mezza di Genova in programma il 17/04 e' stat posticipata http://lamezzadigenova.it/rinviata-al-24-aprile-2016/ causa referendum, non vorrei che anche il comune di Rimini chieda agli organizzatori di posticipare.
Appena ho notizie vi aggiorno