Rispetto alle mie solite foto dove ho lo sguardo rivolto verso il cielo cercando la madonna!
19^ Maratona delle Terre Verdiane - 28/02/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
MadSeason
- Top Runner
Re: 19^ Maratona delle Terre Verdiane - 28/02/2016
Rispetto alle mie solite foto dove ho lo sguardo rivolto verso il cielo cercando la madonna!
-
andrea_m
- Aspirante Ultramaratoneta
Correggo il PB: 3:11'16", altro che 12" in meno... ben 20"! 
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
http://www.primaopoiarrivo.it/
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
-
silvio68
- Ultramaratoneta
ciao a tucc purtroppo quest'anno niente PNB...mi ero prefissato di scendere sotto le tre ore e otto......ma ho capito già al km 33 che non ne avevo.....allora ho mollato e mi sono trascinato alla arrivo 03:19:35.....non è sempre festa....
il tempo ci ha graziati io ho preso acqua e vento contro solo gli ultimi 4/5 km....fosse stato tt così non so come finiva
poi dopo l'arrivo si è scatenato un nubifragio e abbiamo preso un sacco di freddo per prendere le navette.
sono riuscito a scaldarmi un bel po dopo.....alla prox ciao a tt e complimenti a chi ha fatto il PB
ma anche a tt quelli che hanno corso.....
il tempo ci ha graziati io ho preso acqua e vento contro solo gli ultimi 4/5 km....fosse stato tt così non so come finiva
poi dopo l'arrivo si è scatenato un nubifragio e abbiamo preso un sacco di freddo per prendere le navette.
sono riuscito a scaldarmi un bel po dopo.....alla prox ciao a tt e complimenti a chi ha fatto il PB
ma anche a tt quelli che hanno corso.....
-
CasalingaDisp
- Guru
"lunga e diritta correva la Mara"
bella l'idea della musica lungo il percorso, veramente salvifica
io ero iscritta alla 42, avevo chiesto il cambio di pettorale per correre la 21 e alla fine grazie a Stella66 e La Maury ho imbarcato la sacca sul camion dei 30 km. Impossibile tornare indietro, quindi si è corso fino alla fine, con quella bella pioggia e il vento fresco che ti tempra.
Complimenti a La Maury che ha continuato fino ai 42.
E veramente bravi gli Andrea!
come fate non lo so proprio ...

bella l'idea della musica lungo il percorso, veramente salvifica
io ero iscritta alla 42, avevo chiesto il cambio di pettorale per correre la 21 e alla fine grazie a Stella66 e La Maury ho imbarcato la sacca sul camion dei 30 km. Impossibile tornare indietro, quindi si è corso fino alla fine, con quella bella pioggia e il vento fresco che ti tempra.
Complimenti a La Maury che ha continuato fino ai 42.
E veramente bravi gli Andrea!
come fate non lo so proprio ...
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
andrea_m
- Aspirante Ultramaratoneta
@CasalingaDisp: grazie! E bravissima anche tu, che hai tenuto duro e sei arrivata fino in fondo! 
PB:
-
MadSeason
- Top Runner
Su FotoStudio5 prime foto!
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
E si alla fine la 30 km l'ho fatta anch'io! Oltre a me non ci credeva nessuno, compreso l' incaricato dei camion che quando gli ho consegnato la sacca mi ha guardato stupito
e mi ha chiesto se ero sicura di mandarla a Soragna!! Ma grazie alla Maury e a Caspdisp che mi ha supportato e sopportato sono arrivata alla fine! Certo visto i miei tempi la pioggia e il vento alla fine ci hanno tenuto compagnia! Un grazie ai tanti volontari lungo il percorso, ma all'arrivo la mancanza delle medaglie non è stata una bella cosa
Non mi ero accorta all' iniziò visto che mio marito aveva mascherato la cosa dicendo che l' aveva già ritirata x me, ma in realtà era la sua!
Ho scoperto la verità mentre facevo la doccia ....fredda
! Un sacco di altre persone sono rimaste senza, certo non siamo state velocissime ma ci siamo impegnate come tutti!
Comunque la cosa più importante è che ieri ho avuto la possibilità di correre in compagnia e di aver conosciuto alcuni di voi , magari anche solo x una presentazione super veloce o come x Mirò con la possibilità di due chiacchiere in più!
Alla prossima!
PS @ runmarco, non credo molto nelle mie possibilità e fino all' ultimo non dico mai quale mattata vado a fare
Non mi ero accorta all' iniziò visto che mio marito aveva mascherato la cosa dicendo che l' aveva già ritirata x me, ma in realtà era la sua!
Ho scoperto la verità mentre facevo la doccia ....fredda
Comunque la cosa più importante è che ieri ho avuto la possibilità di correre in compagnia e di aver conosciuto alcuni di voi , magari anche solo x una presentazione super veloce o come x Mirò con la possibilità di due chiacchiere in più!
Alla prossima!
PS @ runmarco, non credo molto nelle mie possibilità e fino all' ultimo non dico mai quale mattata vado a fare
-
MadSeason
- Top Runner
La pausa pranzo del giorno successivo alla gara è sempre utile per raccogliere le idee:
https://unavitadarunner.wordpress.com/2 ... raio-2016/

https://unavitadarunner.wordpress.com/2 ... raio-2016/
-
teomazz
- Top Runner
Bel racconto Kostia, letto tutto d'un fiato! bravo!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
silvio68
- Ultramaratoneta
Due cose sulla manifestazione.
Certo nn è tra le più blasonate ma a me nn dispiace.
Unico neo secondo me è la palestra dove ci si cambia alla partenza troppo piccola!!!
Per il resto visto quanto si paga è tt più che sufficiente.
Anche le navette stavolta hanno funzionato a dovere.
Dispiace per la mancanza di medaglie nn dovrebbe succedere.
Lamentarsi del tempo nn ha senso siamo in inverno.
Sempre un grande grazie a tt i volontari.
Ciao
Certo nn è tra le più blasonate ma a me nn dispiace.
Unico neo secondo me è la palestra dove ci si cambia alla partenza troppo piccola!!!
Per il resto visto quanto si paga è tt più che sufficiente.
Anche le navette stavolta hanno funzionato a dovere.
Dispiace per la mancanza di medaglie nn dovrebbe succedere.
Lamentarsi del tempo nn ha senso siamo in inverno.
Sempre un grande grazie a tt i volontari.
Ciao