Scrivo un po' più a freddo e spero che stavolta le mie parole non siano fraintese.
E comunque non credendo di poter aggiungere ulteriori elementi alla discussione non replicherò....
Ho letto che Dilar quasi quasi si è scusato per aver mosso critiche e questo mi fa davvero tristezza...siamo in un forum ed ogni parere merita rispetto...non è che uno non debba dire come la pensa per paura di offuscare la figura di qualche altro
Tuttavia chiudo questa parentesi...perché appunto non vorrei soffermarmi sulla polemica, vorrei solo chiarire meglio il mio pensiero.
Mi fa piacere di leggere tanti commenti entusiasti, come quello di Yuri77 che leggo volentieri nel suo blog per trarne qualche insegnamento sulla gestione delle Gare ed apprezzare la passione che traspira dalle sue parole.
Quando ho pensato di commentare la mia gara, forse era un po' troppo a caldo per le emozioni vissute ieri (in cui sono arrivato a sera fisicamente provato quasi quanto una Maratona... e questo fa capire che nonostante tutto ho provato a fare al meglio la gara ieri)
Quindi i toni di quanto scritto potevano essere letti come un po' polemici, semplicemente perché ero dispiaciuto di non essere riuscito a fare il passo programmato.
Sicuramente le emozioni hanno esasperato un po' il modo in cui ho criticato l'assenza del palloncino dell'ora e 40 minuti nella mia griglia...giustamente qualcuno ha detto che potevo andare a posizionarmi nella onda successiva....ma non era quella che mi era stata assegnata...ogni ragionamento lascia il tempo che trova. L'intenzione iniziale era di dare un suggerimento per il futuro.
Magari ho sbagliato il tono in cui ho scritto (o forse dovevo evitare di scriverlo, chissà potevo anche fermarmi al dialogo "privato" col pace maker Claudio).
Leggo a volte critiche in una sola direzione verso altre organizzazioni....e non è bello leggerle.
Tanto di cappello all'organizzazione per l'impegno che ci mette, per l'efficienza e per riuscire a gestire grandi numeri
Non ho criticato né il costo né la borsa, sia perché non li giudico così negativi sia perché sono fra gli elementi che ritengo secondari rispetto al buon esito di una manifestazione
Il mio "suggerimento" per essere più
flessibili sulle scadenze e sulla possibilità di cambio pettorale era nato tenendo in considerazione le vicissitudini di Valyant, e di altri del forum che negli ultimi giorni erano afflitti da problemi fisici tali da mettere in discussione la loro partecipazione....un poter spostare la propria partecipazione all'anno successivo sarebbe stato carino da parte dell'organizzazione, tutto qui.
Noi amatori spesso siamo "un po' malati" per questa nostra passione e non sappiamo rinunciare a cuor leggero ad una Gara....ma sarebbe bello poterlo fare senza rimetterci di tasca propria anche dopo aver fatto gli ultimi test nel tentativo di provare fino all'ultimo (ultima settimana intendo) ad essere fra i partenti.
Questo era il mio pensiero (e non riguardava mie scelte) poi siete liberi di credere alla mia buona fede o tacciarmi, come si è fatto altre volte, per uno polemico a tutti i costi....
Ma ricordo che altre piccole critiche c'erano state, ma nessuno si è sognato di prenderle in considerazione, finché non ho scritto il mio resoconto. Bho
@Gravity: Anche io Nicola pensavo che potremmo essere amici....ma le tue parole non fanno intravedere una simile possibilità
Sono una persona umile nel mio piccolo, quindi non amo le persone che sminuiscono gli altri solo perché sono più lenti di un minuto al chilometro di sé stessi
Sky Mario