prima mezza: programma conservativo? 2
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Chry74
- Ultramaratoneta
Re: prima mezza: programma conservativo? 2
L'anno prossimo se ancora avrò questa malsana passione
ci sarò, ma vieni a farla pure te!!!!!!!!! 
3 km. 14'40"(16/08/15)
5 km. 23'57"(20/05/17)
10km. 49'27" (05/07/17) Dolo
21km 1h47'15" (17/12/17) Cittadella
42km 4h12'15" (25/03/18) Treviso
5 km. 23'57"(20/05/17)
10km. 49'27" (05/07/17) Dolo
21km 1h47'15" (17/12/17) Cittadella
42km 4h12'15" (25/03/18) Treviso
-
Carlo69
- Aspirante Maratoneta
Speriamo Manu, è vero che cambia l'ora ma è anche vero che il secondo pargolo che tra qualche giorno mi compie 7 anni vorrà cominciare ad andare fuori a giocare, forse dovrò assoldare la sorellona di quai 18 anni per andarmene a correre!!

5 km 22'59'' (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'34'
10 km 46'08" (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'36''
Mezza Maratona 1h46'08'' (21/05/16 - Mezza maratona di Empoli)
Maratona 3h e 47' (28/10/2018 - Maratona di Ascoli Piceno)
-
Kitt
- Guru
Bravo Cristian ci vuole un bel obiettivo!!!
Certo che quando siamo tornati in zona arrivo e vedevi quelli delle 5 ore e mezza ti chiedevi come fanno
Sai che ti stresserò 12 mesi per chiuderla almeno sotto le 4 ore e mezza dai
Certo che quando siamo tornati in zona arrivo e vedevi quelli delle 5 ore e mezza ti chiedevi come fanno
Sai che ti stresserò 12 mesi per chiuderla almeno sotto le 4 ore e mezza dai
-
migliocri
- Guru
no no... non avete capito mi sa...
io non voglio CORRERE una maratona... voglio semplicemente farla e fare un report dalle retrovie!!!
e cmq io ho già chiuso il 2016... sub 50 nei 10km e sub 110 nella mezza... ora si cazzeggia fino al 2017

io non voglio CORRERE una maratona... voglio semplicemente farla e fare un report dalle retrovie!!!
e cmq io ho già chiuso il 2016... sub 50 nei 10km e sub 110 nella mezza... ora si cazzeggia fino al 2017
-
Manu_79
- Ultramaratoneta
Perchè a 7 anni girano ancora accompagnati? Sono una madre degenere, lo so!
Non lo puoi mollare al parco e poi lo riprendi? Vedo tanti bimbi giocare al parchetto vicino casa...Comunque dai, secondo me un'ora la trovi!
Matteo, Lucca merita, il centro è molto bellino e raccolto, in un pomeriggio direi che hai visto il minimo indispensabile, e poi si mangia molto bene (come in tutta la Toscana, del resto
) Viareggio eviterei, tolto il lungomare, molto signorile con le ville in stile, non rimane nulla, e il mare non è granchè. Personalmente, come paesini storici mi piacciono un sacco Certaldo e San Gimignano, ma penso che li conoscete già!
Noi nel week end siamo a Cecina dai suoceri, Cecina è sul mare, ma anche l'interno è molto bello: Bolgheri, Castagneto Carducci, i comuni di Sassetta e Suvereto, di girate se ne possono fare un sacco! Se venite da queste parti ci possiamo mettere d'accordo
basta che non c'è da faticare!!!
Cristian, io lamentosa??? ma quando mai???

riposati bene, mi raccomando!
Matteo, Lucca merita, il centro è molto bellino e raccolto, in un pomeriggio direi che hai visto il minimo indispensabile, e poi si mangia molto bene (come in tutta la Toscana, del resto
Noi nel week end siamo a Cecina dai suoceri, Cecina è sul mare, ma anche l'interno è molto bello: Bolgheri, Castagneto Carducci, i comuni di Sassetta e Suvereto, di girate se ne possono fare un sacco! Se venite da queste parti ci possiamo mettere d'accordo
Cristian, io lamentosa??? ma quando mai???
riposati bene, mi raccomando!
-
AliceM
dai dai Migliocri che alla fine sei arrivato praticamente subito dopo di me...per fortuna che dovevi fare la mezza lenta
prossimo anno ci stupisci tutti e la chiudi in 3h30 altro che
ma....mi sono persa qualche pagina...quanto scrivete! Denis??? adesso mi leggo le pagine indietro che magari me lo sono perso
Manu preparati che se arriviamo dalle tue parti Kitt ti trascinerà a forza nel tuo allenamento
ma non ti preoccupare lo bloccherò io e ti salverò! Pensa che dopo Ferrara con un male al ginocchio lancinante mi ha detto "bhè ai Dogi o la fai lenta o la salti..."...peccato che sta mattina mi dice "ai Dogi ti tiro io!"
non c'è speranza, mi spaccherà le ginocchia
IO DEVO FARE LA MARATONA DELLO UTAH!!!!
o per lo meno arrivarci a farla!
per me riposo e arnica fino a domani che riprenderò con un lentino da 13km
prossimo anno ci stupisci tutti e la chiudi in 3h30 altro che
ma....mi sono persa qualche pagina...quanto scrivete! Denis??? adesso mi leggo le pagine indietro che magari me lo sono perso
Manu preparati che se arriviamo dalle tue parti Kitt ti trascinerà a forza nel tuo allenamento
ma non ti preoccupare lo bloccherò io e ti salverò! Pensa che dopo Ferrara con un male al ginocchio lancinante mi ha detto "bhè ai Dogi o la fai lenta o la salti..."...peccato che sta mattina mi dice "ai Dogi ti tiro io!" per me riposo e arnica fino a domani che riprenderò con un lentino da 13km
-
migliocri
- Guru
guarda che io sono solo stato a fianco dell'esaurito di tuo marito... più di una volta gli ho chiesto se voleva abbassare il ritmo...
io maratone non ne faccio... troppo lunga...
io maratone non ne faccio... troppo lunga...
-
Manu_79
- Ultramaratoneta
Grazie, mia eroa!!! Stavo per scriverti implorandoti aiuto!!! ... ma vuole davvero che muoro????AliceM ha scritto:Kitt ti trascinerà a forza nel tuo allenamentoma non ti preoccupare lo bloccherò io e ti salverò!
Ma com'è questo ginocchio??? Fa tanto male?
-
AliceM
nell'allenamento di lunedì scorso (progressivo) mi dava fastidio e l'ho concluso letteralmente trascinando la gamba.
A Ferrara fa conto già al 6°/7° km iniziava il fastidio a lato del ginocchio sx per capirci...fino a quando verso il 15° avevo la sensazione come se mi si girasse di 360° la gamba dal ginocchio in giù. Non ti dico al ristoro non riuscivo più a ripartire e al 18° mi ha pure ceduto. Un disastro e un male che non avevo mai provato. Ormai ho capito che se tiro mi fa male, per questo vorrei fare la mia tabella con calma e non fregarmi la maratona
e chissenefrega dei tempi almeno per un po'...
A Ferrara fa conto già al 6°/7° km iniziava il fastidio a lato del ginocchio sx per capirci...fino a quando verso il 15° avevo la sensazione come se mi si girasse di 360° la gamba dal ginocchio in giù. Non ti dico al ristoro non riuscivo più a ripartire e al 18° mi ha pure ceduto. Un disastro e un male che non avevo mai provato. Ormai ho capito che se tiro mi fa male, per questo vorrei fare la mia tabella con calma e non fregarmi la maratona
-
Carlo69
- Aspirante Maratoneta
Comunque, coniugi Ceroni, io vi consiglio di vedere Lucca, ci sono stato il week end scorso (non mi ripeto perchè ho già scritto), è bellissima; portatevi l'attrezzatura da running, sulle mura si corre da favola!!
5 km 22'59'' (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'34'