prima mezza: programma conservativo? 2

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Chry74
Ultramaratoneta

Re: prima mezza: programma conservativo? 2

Messaggio da Chry74 »

L'anno prossimo se ancora avrò questa malsana passione :smoked: ci sarò, ma vieni a farla pure te!!!!!!!!! :beer:
3 km. 14'40"(16/08/15)
5 km. 23'57"(20/05/17)
10km. 49'27" (05/07/17) Dolo
21km 1h47'15" (17/12/17) Cittadella
42km 4h12'15" (25/03/18) Treviso
Carlo69
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Carlo69 »

Speriamo Manu, è vero che cambia l'ora ma è anche vero che il secondo pargolo che tra qualche giorno mi compie 7 anni vorrà cominciare ad andare fuori a giocare, forse dovrò assoldare la sorellona di quai 18 anni per andarmene a correre!! :D :D
5 km 22'59'' (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'34'
10 km 46'08" (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'36''
Mezza Maratona 1h46'08'' (21/05/16 - Mezza maratona di Empoli)
Maratona 3h e 47' (28/10/2018 - Maratona di Ascoli Piceno)
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Bravo Cristian ci vuole un bel obiettivo!!!

Certo che quando siamo tornati in zona arrivo e vedevi quelli delle 5 ore e mezza ti chiedevi come fanno :-"

Sai che ti stresserò 12 mesi per chiuderla almeno sotto le 4 ore e mezza dai :lol:
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

no no... non avete capito mi sa...

io non voglio CORRERE una maratona... voglio semplicemente farla e fare un report dalle retrovie!!!

e cmq io ho già chiuso il 2016... sub 50 nei 10km e sub 110 nella mezza... ora si cazzeggia fino al 2017 8) :mrgreen: :mrgreen:
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Perchè a 7 anni girano ancora accompagnati? Sono una madre degenere, lo so! ](*,) Non lo puoi mollare al parco e poi lo riprendi? Vedo tanti bimbi giocare al parchetto vicino casa...Comunque dai, secondo me un'ora la trovi! :wink:
Matteo, Lucca merita, il centro è molto bellino e raccolto, in un pomeriggio direi che hai visto il minimo indispensabile, e poi si mangia molto bene (come in tutta la Toscana, del resto :mrgreen: ) Viareggio eviterei, tolto il lungomare, molto signorile con le ville in stile, non rimane nulla, e il mare non è granchè. Personalmente, come paesini storici mi piacciono un sacco Certaldo e San Gimignano, ma penso che li conoscete già!
Noi nel week end siamo a Cecina dai suoceri, Cecina è sul mare, ma anche l'interno è molto bello: Bolgheri, Castagneto Carducci, i comuni di Sassetta e Suvereto, di girate se ne possono fare un sacco! Se venite da queste parti ci possiamo mettere d'accordo :beer: basta che non c'è da faticare!!! :afraid:

Cristian, io lamentosa??? ma quando mai??? :oops: :lol:
riposati bene, mi raccomando! :smoked:
Immagine
AliceM

Messaggio da AliceM »

dai dai Migliocri che alla fine sei arrivato praticamente subito dopo di me...per fortuna che dovevi fare la mezza lenta :shock:
prossimo anno ci stupisci tutti e la chiudi in 3h30 altro che :batman:

ma....mi sono persa qualche pagina...quanto scrivete! Denis??? adesso mi leggo le pagine indietro che magari me lo sono perso :nonzo:

Manu preparati che se arriviamo dalle tue parti Kitt ti trascinerà a forza nel tuo allenamento :frusta ma non ti preoccupare lo bloccherò io e ti salverò! Pensa che dopo Ferrara con un male al ginocchio lancinante mi ha detto "bhè ai Dogi o la fai lenta o la salti..."...peccato che sta mattina mi dice "ai Dogi ti tiro io!" :oops: non c'è speranza, mi spaccherà le ginocchia :cry: IO DEVO FARE LA MARATONA DELLO UTAH!!!! :culone: o per lo meno arrivarci a farla!

per me riposo e arnica fino a domani che riprenderò con un lentino da 13km
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

guarda che io sono solo stato a fianco dell'esaurito di tuo marito... più di una volta gli ho chiesto se voleva abbassare il ritmo...

io maratone non ne faccio... troppo lunga...
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

AliceM ha scritto:Kitt ti trascinerà a forza nel tuo allenamento :frusta ma non ti preoccupare lo bloccherò io e ti salverò!
Grazie, mia eroa!!! Stavo per scriverti implorandoti aiuto!!! ... ma vuole davvero che muoro???? :oops:
Ma com'è questo ginocchio??? Fa tanto male? :cry:
Immagine
AliceM

Messaggio da AliceM »

nell'allenamento di lunedì scorso (progressivo) mi dava fastidio e l'ho concluso letteralmente trascinando la gamba.
A Ferrara fa conto già al 6°/7° km iniziava il fastidio a lato del ginocchio sx per capirci...fino a quando verso il 15° avevo la sensazione come se mi si girasse di 360° la gamba dal ginocchio in giù. Non ti dico al ristoro non riuscivo più a ripartire e al 18° mi ha pure ceduto. Un disastro e un male che non avevo mai provato. Ormai ho capito che se tiro mi fa male, per questo vorrei fare la mia tabella con calma e non fregarmi la maratona :( e chissenefrega dei tempi almeno per un po'...
Carlo69
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Carlo69 »

Comunque, coniugi Ceroni, io vi consiglio di vedere Lucca, ci sono stato il week end scorso (non mi ripeto perchè ho già scritto), è bellissima; portatevi l'attrezzatura da running, sulle mura si corre da favola!!
5 km 22'59'' (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'34'
10 km 46'08" (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'36''
Mezza Maratona 1h46'08'' (21/05/16 - Mezza maratona di Empoli)
Maratona 3h e 47' (28/10/2018 - Maratona di Ascoli Piceno)

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”