Allora il rec era di corsetta blanda, in mia difesa posso dire che se considero il Pb (4'16) ero a -10" poi mai mi erano venute fino ad ora ripetute così veloci..per quello mi veniva il dubbio che forse qualcosa ero migliorato..
Vi seguo anche qui...
(e tra un po' forse ricomincio anche a correre... )
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')
Più fatica rispetto al previsto? Andare sotto il ritmo mezza anche se di pochi secondi non è uno scherzo, specie se non è una gara.
Direi che un cv a 4'06" ci può stare come ritmo, ma proprio perché è un corto veloce, mica è una passeggiata.
@Spuffy per fortuna che le jazz18 facevano cacare !! Sono scarpe ottime!!soprattutto nel fondo, e han anche la giusta reattività tanto che ci spingo dopo 7km a 4'10" un km a 3' in progressione senza che la scarpa non mi venga dietro. Ha una buona protezione e controlla i movimenti bene... ci ho corso adesso 6 allenamenti con queste, e alla sera mettevo le pegasus e sentivo quanto "più snervate" appaino quest'ultime, molta meno protezione..
Cmq 3 giorni da domenica e 52km!Oramai sono 3 settimane che non faccio ripetute come si deve! Aspetto di tornare a VR la prossima settimana per avere il piano giusto! Qui trovo 10metri di dislivello in 500 metri sulle rette purtroppo, allora ho impostato allenamenti di fondo e collinari vari che non fan mai male !;)