Non ce la faccio

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

insane
Guru

Re: Non ce la faccio

Messaggio da insane »

Scherzi a parte,adesso c'è un leggero calo causa mese di Agosto ma tra un pò ripartono le non-competitive e,soprattutto nel weekend,se riesci a ritargliarti uno spazio di tempo puoi correre in zone diverse e con un pò di gente intorno che è sempre uno stimolo:
http://www.piacenzamarce.it/

Poi...il tuo uomo non corre,non riesci a trascinarlo nell'avventura,in 2 ci si stimola di più...oppure chiedigli di seguirti in bicicletta..

Poi..ho letto che lavori una quantità di ore spropositata ma,a volte,il più è uscire,parti tranquilla a basso ritmo e con calma anche la fatica sembra passare in secondo piano.. oltretutto adesso le giornate sono ancora abbastanza lunghe,vai sulla ciclabile dal parco della galleana fino a vallera,anche quando è sera puoi corricchiare tranquilla..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

PERICOLO - PERICOLO - PERICOLO -

ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE -

RIPOSO - RIPOSO - RIPOSO -
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Visto la tendenza mi sa che bisognerà fare un sezione ufficiale per i demotivati :mrgreen: :mrgreen:

La musica può aiutare molto... il genere giusto al momento giusto
Non può piovere per sempre
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

insane ha scritto:Scherzi a parte,adesso c'è un leggero calo causa mese di Agosto ma tra un pò ripartono le non-competitive e,soprattutto nel weekend,se riesci a ritargliarti uno spazio di tempo puoi correre in zone diverse e con un pò di gente intorno che è sempre uno stimolo:
http://www.piacenzamarce.it/

Poi...il tuo uomo non corre,non riesci a trascinarlo nell'avventura,in 2 ci si stimola di più...oppure chiedigli di seguirti in bicicletta..

Poi..ho letto che lavori una quantità di ore spropositata ma,a volte,il più è uscire,parti tranquilla a basso ritmo e con calma anche la fatica sembra passare in secondo piano.. oltretutto adesso le giornate sono ancora abbastanza lunghe,vai sulla ciclabile dal parco della galleana fino a vallera,anche quando è sera puoi corricchiare tranquilla..
Il sito lo conosco è già da un pò tra i miei preferiti e qualcuna l'ho anche fatta.
Quanto al mio uomo gli voglio un bene dell'anima ma la corsa non è il suo sport (operato ad un ginocchio).
La pista di vallera è la mia preferita, mi alleno su quella da una vita, avanti e indietro, estate e inverno. Ormai conosco le buche, le pendenze e tutto quanto può aiutare e stimolare come punto di riferimento.
Ci proverò a forzare un pò le mie stanche membra e se avrò bisogno di qualcuno che mi prenda per le orecchie e mi trascini fuori di casa ti farò un fischio.
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

alesrep ha scritto:[...]
Quanto al mio uomo gli voglio un bene dell'anima ma la corsa non è il suo sport (operato ad un ginocchio).
Visto che non può allenarsi con te, mettilo nelle condizioni di doverti motivare... :wink:
A parte gli scherzi, visto che il vostro sembra (fortunatamente) un legame solido qualche idea potrebbe/dovrebbe venire da lui.
A me è capitato e capita spesso e devo dire che è una sensazione bellissima quando si vede una persona riprendere possesso di qualcosa che sente intimamente "suo".
Para todos la luz. Para todos todo.
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Lui ci prova, tutte le sere al telefono mi dice "vai a correre questa sera".
Apprezza e ama anche questo aspetto del mio carattere.
Sicuramente sono a quello che si può definire raschiatura del fondo.
Non mi sento la forza per fare nulla, quella poca rimasta la uso per le cose obbligatorie.
Anche ieri sera sono crollata addormentata prima di cena, nemmeno mi sono accorta che ha piovuto.
Ormai non mi svegliano più neppure i tuoni.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

alesrep ha scritto:Lui ci prova, tutte le sere al telefono mi dice "vai a correre questa sera".
Apprezza e ama anche questo aspetto del mio carattere.
Sicuramente sono a quello che si può definire raschiatura del fondo.
Non mi sento la forza per fare nulla, quella poca rimasta la uso per le cose obbligatorie.
Anche ieri sera sono crollata addormentata prima di cena, nemmeno mi sono accorta che ha piovuto.
Ormai non mi svegliano più neppure i tuoni.
Visto questo lascia la corsa per un pò,magari 1 settimana,rilassati senza pensare a come fare per andare a correre.
Tra una settimana riprova,anche farlo per 5-6 km non è male finchè non ti riviene la voglia.
Ci sono momenti della vita che il cervello ci dice una cosa ed il corpo ce ne dice un'altra,qualche volta bisogna fare ciò che il corpo ci dice e lasciare da parte le belle idee che si hanno.
magari non hai un obbiettivo,che sia quello di una gara o quello di un'amica/o che ti sproni a correre con lei/lui .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Nella vita ci sono spesso alti e bassi, sta a noi nei momenti non favorevoli non tornare al punto di partenza, In questi giorni che non sei al massimo esci giusto per 10-15 minuti se poi riprendi le forze puoi sempre aumentare.

Poco è sempre di piu di niente.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Posso dirvi solo grazie.
Prometto che ce la metterò tutta, se non subito ma entro la fine del mese conto di riprendere, la mia paura è di forzare troppo, e non è la fatica che mi spaventa, ma l'incapacità del mio fisico di recuperare.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

alesrep ha scritto:Posso dirvi solo grazie.
Prometto che ce la metterò tutta, se non subito ma entro la fine del mese conto di riprendere, la mia paura è di forzare troppo, e non è la fatica che mi spaventa, ma l'incapacità del mio fisico di recuperare.
Hai una vita davanti per recuperare pochi giorni o settimane di stop,tranquilla.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Bar del Forum”