La volevo fare a 4'20'' ma diciamo che non è che se la faccio più piano mi deprimo, in autunno vediamo di fare sotto i 90' (spero
 )certo non la vorrei fare più piano della volta scorsa ecco
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Faccio quello che sa tutto sugli approcci ai ritmi in gara (e tanto poi so che domenica mi imporrò di seguire i palloncini delle 4 ore e mi troverò dietro a quelli delle 3h30', con annessa tragedialuirt ha scritto:consiglio dell'ultim'ora, ad Agropoli il meteo oggi dice che in partenza ci saranno più di 20°C è la mia prima gara con il caldo, l'anno scorso facevo i lenti lo soffrivo ma non dovevo tirare, che faccio? Parto a RG e vedo finché reggo, ma la cosa non è che mi piaccia molto però magari li reggo tutti e 21...boh, o parto più piano? se si di quanto? 5'' sono sufficienti?
La volevo fare a 4'20'' ma diciamo che non è che se la faccio più piano mi deprimo, in autunno vediamo di fare sotto i 90' (spero)certo non la vorrei fare più piano della volta scorsa ecco
 ).
 ). Se invece ce la fai, è probabile che farai i 10 km tra il 5° ed il 15° a 4'15 ed anche con un pelino di margine per resistere gli ultimi km.
  Se invece ce la fai, è probabile che farai i 10 km tra il 5° ed il 15° a 4'15 ed anche con un pelino di margine per resistere gli ultimi km. 

tanto poi se va male so con chi me la devo prendere
 tanto poi se va male so con chi me la devo prendere   

Molto contento visti i miglioramentipwm ha scritto:@Bixio68: direi decisamente bene..