Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ora ci devi dire i tuoi tempi sui 400 e 800 mHappyMan ha scritto:ok allora qualcuno puà inserire la mia ?io al epoca e devo sottolineare epoca
![]()
del mio PB avevo 24 anni appena compiuti e anche se la mia specialità erano i 400 e gli 800 mt a fine stagione mi piaceva dedicarmi a qualche gara su strada spingendomi anche a correre qualche mezza maratona
Calogero ha scritto:ora ci devi dire i tuoi tempi sui 400 e 800 mHappyMan ha scritto:ok allora qualcuno puà inserire la mia ?io al epoca e devo sottolineare epoca
![]()
del mio PB avevo 24 anni appena compiuti e anche se la mia specialità erano i 400 e gli 800 mt a fine stagione mi piaceva dedicarmi a qualche gara su strada spingendomi anche a correre qualche mezza maratona
arcipicchia !HappyMan ha scritto:Calogero ha scritto: ora ci devi dire i tuoi tempi sui 400 e 800 m![]()
piuttosto sbaglio o la canotta che indossi nella foto e delle Fiamme Gialle ? di che anno sei ?? mi sa che ci siamo incrociati in qualche campionato o a qualche raduno
ti basta come indizio per i miei tempi ??
![]()
teomat ha scritto:Secondo me non è lui quello della foto con la canotta delle Fiamme Gialle!
HappyMan ha scritto:Calogero ha scritto: ora ci devi dire i tuoi tempi sui 400 e 800 m![]()
piuttosto sbaglio o la canotta che indossi nella foto e delle Fiamme Gialle ? di che anno sei ?? mi sa che ci siamo incrociati in qualche campionato o a qualche raduno
ti basta come indizio per i miei tempi ??
![]()