Decido sabato notte/domenica mattina

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Eccolo!!!MarcelloS. ha scritto:
Intanto siamo a
MENO TRE
dal raduno di sabato

tesserete - gola di lago?Barbara ha scritto:Alla fine io vengo solo per mangiaree chiacchierare

Dopo 17 cambiamenti di programma per il sabato sera penso di fare una gara qui nel fine pomeriggio, domenica giorno libero per le gambe

deuterio ha scritto:Uppo la tabella ed aggiorno le mie cibarie
Nick Nome Provenienza Cena Hotel? N°Partecipanti Adulti+Bimbi Tapasciata Pranzo Cibarie per pic nic Note/Commenti Barbara Barbara Bellinzona no no 1 penso di si si ci penso su extracomunitaria crop74 Ciro Berna si no 2+2 si, spero si formaggi svizzeri deuterio Paolo Modena no no 1 sì sì ciccioli Arrivo (con Podistica?) alle 9:30! dilar2001 Giancarlo Roma no no, anche se mi mancheranno le coccole di Zaffa 1 no sì ammazzacaffè Arrivo con il treno verso mezzogiorno gian_dil Gianfranco Milano no no 1 si si prima di arrivare faccio un giro all'esselunga gunny5 Gianluca Tradate (Va) no no 1 forse sì ingpeo Andrea Bassano D.Gr. Yes! 1 1 Yes! Yes! Tajadea + boh! Lello72 ..... ..... si ..... 2+2 forse si salatini misti ..... Lilligas Francesca Arezzo si no 1 in dubbio si ci pensiamo Mad Shark Verde Brianza si no 1 se non c'è D+ mi annoio
si chi vuole fare un percorso montanaro? MarcelloS. Marcello Erba(CO) si no 1 no ma sarò presente si chiedo a Lilligas e poi si va alla 50 km di Romagna Maumau1 Maurizio Roma no no 2 no+no si ora chiedo alla tolly e poi aggiorno eddajeeee MaxF Max Milano si si 1 si si Quello che serve, abito a 5 minuti dal parco Sono il Re del Parco Lambro, mi avete chiesto il permesso prima di organizzare?! pippotek Filippo Torino no no 1 si si Toma e grissini, con una barbera e i gianduiotti ..... Podistica San Damaso Andrea Modena No no 1 Yes! Yes! Bocce di Lambrusco e Pignoletto Arrivo con il treno alle 9.30! Stepo Stefano Mariano CO si no 3+1 Sì Sì Birra grappa vino Sabato esordio Triathlon olimpico runmarco marco Monza si no 2 si porto quello che potrebbe mancare zaeti Zaffa
tordg riccardo torino non so ancora no 1+1 non credo si anatra all'arancia zaffa Urbano Venezia Ja! 1 1 Ja! Ja! zaeti + salatini + varie ed eventuali arrivo con la ingmobile! 
Oscar56 Oscar Milano no no 1 si si posate bicchieri piattini,. arrivo in metro