[quote="dario88"]guarda per preparare la prima gara va bene, poi imparerai ad arrangiarti da solo. Io avevo impostato mezza in 1h30 con allenamenti di media intensità, per le condizioni in cui ero (avevo impostato corsa continua per 120 minuti e velocità 12km) mi ha creato un allenamento che andava dalle 4 alle 6 volte a settimana con intensità che all'epoca consideravo elevate (oggi un po' meno

).
complessivamente il programma è buono e ti da un'ottimo imput per gli allenamenti. L'unico vero neo è (almeno a me è sembrato così) l'allenamento delle ripetute medie e lunghe (essenziali per la mezza); in alternativa il programma inserisce spesso corti veloci di 5 o 6 km.[/quote
non e la prima gara, corro da circa 1 anno e mezzo e ho fatto solo 2 maratonine
alla fine ci voglio provare penso che inseriro 1.50min e faro il programma piu intensivo, tra l'altro ho visto che ci sono anche delle ripetute!
ti volevo chiedere un'ultimo consiglio: se io attualmente sulla mezza ho come pb 1.58 e il mio obiettivo e di arrivare a 1.45 le ripetute ad esempio sui 400m a che velocita dovrei farle?