Rieccomi a Torino finalmente !! Domani giretto inaugurale al Valentino per fare un pò di scarico dopo i 26 km di ieri...!
Farò giusto 6km tranquillo... Chi si vuole unire mi faccia sapere!! Penso di andare verso sera... tipo 6e mezza 7 per non beccare troppo !
EugeRambler ha scritto:Oggi si stava benissimo lungo tutto il Po.
Ma dai c'eri anche tu?? Comunque confermo! ho fatto un giretto in bici verso le 7 e si stava proprio bene!!
Mentre pedalavo pensavo: chissà se tra tutti sti runners c'è qualcuno di RF...!
Io ieri sera, facevo delle ripetute lunghe dalle 18:15 in poi... però ho patito parecchio il caldo. Stamattina dovrebbe andare meglio, sicuramente più fresco!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto:Io ieri sera, facevo delle ripetute lunghe dalle 18:15 in poi... però ho patito parecchio il caldo. Stamattina dovrebbe andare meglio, sicuramente più fresco!
In effetti ho visto uno correre come un pazzo... magari eri tu! Meno male che non ho corso ieri, se no con il passo che ho non ti vedevo nemmeno... (nel senso che mi sverniciavi)
Più che pazzo avrai visto uno stonato... Mi è salita la temperatura e non è partita la ventola... ho rischiato di bruciare la testata! (se hai visto me ero in canottiera rossa)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto:Più che pazzo avrai visto uno stonato... Mi è salita la temperatura e non è partita la ventola... ho rischiato di bruciare la testata! (se hai visto me ero in canottiera rossa)
Eheh a me capita sovente!! Quello che ho visto io era in magliatta gialla... comunque può essere che ci siamo incrociati! se hai visto uno andare in giro in graziella (nonostante tutto molto virile!) con la spesa attaccata al manubrio.. ero io!
Io andrò tra poco a fare una corsetta... sarò con la divisa (pantaloncini e canotta) dell'acquirunners, bianca, rossa e gialla!
Se qualcuna mi incrocia fatemi un fischio!
Ciao Ragazzi martedì prossimo 31 Agosto sarò a Torino per lavoro la sera dormirò presso Nh S.stefano in porta palatina .... Visto che la riunione a cui devo partecipare finirà verso le 18 /18,30 e che credo di non riuscire ad essere in albergo prima delle 19 è consigliabile uscire per correre a quel ora ? so che sono vicino al parco del Valentino potrei uscire dal hotel e raggiungere il parco correndo voi che ne dite ? il mio programma mer Martedì prevede 1.30' di corsa lenta
Grazie
Tranquillo, a quell'ora è ancora chiaro. Scendi su via Po in direzione piazza Vittorio, scendi ai Murazzi e svolti a destra direzione Valentino. Se al rientro c'è traffico sotto ai Murazzi per aperitivi vari rimani sopra in corso Cairoli.
HappyMan ha scritto:Ciao Ragazzi martedì prossimo 31 Agosto sarò a Torino per lavoro la sera dormirò presso Nh S.stefano in porta palatina .... Visto che la riunione a cui devo partecipare finirà verso le 18 /18,30 e che credo di non riuscire ad essere in albergo prima delle 19 è consigliabile uscire per correre a quel ora ? so che sono vicino al parco del Valentino potrei uscire dal hotel e raggiungere il parco correndo voi che ne dite ? il mio programma mer Martedì prevede 1.30' di corsa lenta
Grazie
Ciao HappyMan! Io direi che è più che consigliabile! anche perchè a quell'ora non dovresti prendere troppo caldo!! Allora, dal Duomo al Valentino (passando da Piazza Castello, Via Po, Piazza Vittorio e Corso Cairoli) ci sono circa 2km e mezzo... Una volta entrato nel parco puoi fare tutto il lungo po passando dal borgo medievale (che è stupendo) per poi proseguire sino praticamente a Moncalieri (e dall'inizio del parco sono piu o meno 6km). Poi tornando indietro puoi fare delle varianti percorrendo le strade che attraversano il parco! Comunque ti consiglio di guardare su google earth per farti un'idea del percorso..!
Se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure!