prima mezza: programma conservativo? 2

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Kitt
Guru

Re: prima mezza: programma conservativo? 2

Messaggio da Kitt »

Per il passatore potremmo fare un bel gruppetto :D
guardavo la maratona di Roma è lo stesso giorno di quella di Milano, il 2 aprile? mi pare impossibile :nonzo:

Alice per Boston ci proviamo! calcolando che il tuo ritmo mezza potrebbe essere 4'55'', non vedo impossibile un 5'10'' :rambo: :rambo:
Io faccio da accompagnatore, ma poi all'arrivo della Utah Marathon ti darebbero in più la maglietta con scritto Boston Qualifier!!!! come si fa a non averla :batman:

Carlo mancano 4 giorni, i giochi sono fatti, sabato vedremo che fare, poi in serale sarà tutta da scoprire. :beer:
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Kitt ha scritto:calcolando che il tuo ritmo mezza potrebbe essere 4'55'', non vedo impossibile un 5'10'' :rambo: :rambo:
Io faccio da accompagnatore, ma poi all'arrivo della Utah Marathon ti darebbero in più la maglietta con scritto Boston Qualifier!!!! come si fa a non averla :batman:
CVD con il quadratino nero, quello che si mette a fine dimostrazione 8)

Alice, ti danno la magliettina.. vuoi mettere? ](*,)
Immagine
AliceM

Messaggio da AliceM »

Kitt ha scritto:... calcolando che il tuo ritmo mezza potrebbe essere 4'55'', non vedo impossibile un 5'10'' :rambo: :rambo:
questo è sempre che fa calcoli :mbe:
5'10'' :azz: si certo come no ...ti vedo già guarda, io che corro pacifica e tu che continuerai a dirmi "corri tranquilla al tuo ritmo eh, tranquilla...PERO' SAPPI che se vai ad una media X moltiplicata per Y secondo il fattore Z => allora arriveresti a chiuderla a XYZ...comunque tu corri tranquilla al tuo ritmo eh tranquilla...." ](*,)
AliceM

Messaggio da AliceM »

bbbuuuahahahahaha Manu :lol: ecco vedo che tu già l'hai inquadrato
Carlo69
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Carlo69 »

Bravi coniugi top runners, siete stati fantastici, complimenti davvero, anche contro ogni avversità!! :hail:
Per sabato sono pronto, anche se il dolore alla gamba persiste, prenderò un antinfiammatorio nel pomeriggio prima della gara e via.
Domani niente allenamento (sarò a Porcari per lavoro) ma giovedì una sgambata la farò, tipo 6 km tranquilli.
Venerdì si parte, destinazione San Gimignano (Manu docet) e, se facciamo in tempo, Volterra e poi arrivo a San Miniato.
Sabato con calma si arriverà ad Empoli, ritiro pacco gara e pettorale, giretto per la città e ritrovo (dove?) con gli amici virtuali (ancora per poco) :beer:
5 km 22'59'' (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'34'
10 km 46'08" (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'36''
Mezza Maratona 1h46'08'' (21/05/16 - Mezza maratona di Empoli)
Maratona 3h e 47' (28/10/2018 - Maratona di Ascoli Piceno)
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

E' vero ho già tutto in testa. Purtroppo conti alla mano il la maglietta non la vinco, dovrei chiudere sub 3h10', impossibile, significa fare 2 mezze da PB sotto l'1h35'....non ne faccio manco una :D
Tu Alice, due mezze sub 1h50', possiamo farcela. Comunque tu infatti vai al tuo ritmo, poi vediamo in corso d'opera...come sempre va benissimo finirla :-" :D
Carlo casomai dopo ci scambiamo i numero di telefono cosi ci sentiamo, vediamo come siamo messi e ci incontriamo!
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Bravo Carlo!!!!! Vedrai che non ve ne pentirete!!!! San Gimignano SUPER TOP!!! Compra una bottiglia di vernaccia che ce la scoliamo all'arrivo!!! :salut:

(mi sono riletta, paio n'alcolizzata... :oops: )
Immagine
Carlo69
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Carlo69 »

Ok ragazzi, va bene!!
5 km 22'59'' (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'34'
10 km 46'08" (31/01/16 - La corsa di Miguel) 4'36''
Mezza Maratona 1h46'08'' (21/05/16 - Mezza maratona di Empoli)
Maratona 3h e 47' (28/10/2018 - Maratona di Ascoli Piceno)
engiel
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da engiel »

Grande Alice. Mi spiace a npme di tutto il popolo dei runner per questa pessima figura in terra sarda. se leggi il mio racconto, qua sotto in firma, capirai quanto mi sono vergoganto di questa gara.
ti auguro corse migliori e di tornare n sardegna per 'tempi migliori'
a si biri!
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)

Il mio diario: viewtopic.php?t=41962
AliceM

Messaggio da AliceM »

engiel ha scritto:Grande Alice. Mi spiace a npme di tutto il popolo dei runner per questa pessima figura in terra sarda. se leggi il mio racconto, qua sotto in firma, capirai quanto mi sono vergoganto di questa gara.
ti auguro corse migliori e di tornare n sardegna per 'tempi migliori'
a si biri!
ho appena finito di leggere il tuo diario e mi ci sono ritrovata in pieno in ogni parola (purtroppo).
Non sei l'unico cagliaritano che si è scusato/vergognato con noi a nome di tutto il popolo dei runner e della Sardegna, anche mentre eravamo tutti in attesa dello start alcuni signori con cui abbiamo scambiato due parole erano proprio imbarazzati. Ma non è stata ovviamente colpa vostra e non per questa brutta esperienza podistica non torneremo più in Sardegna, ANZI!!!! E poi ora che ho finalmente capito cosa vuol dire Ajo :mrgreen: e ho anche imparato Ajè :salut:

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”