prima mezza: programma conservativo? 2

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

AliceM

Re: prima mezza: programma conservativo? 2

Messaggio da AliceM »

Kitt ha scritto:Adesso vediamo anche che fa Alice.
studi le mie uscite eh...ti senti il fiato sul collo... :batman: ahahahhaahha
Comunque ieri ho fatto 10km ed ero più stanca nel post Bibione :nonzo: cioè pensavo che dopo la maratona ci fosse tipo un'immobilizzazione totale, invece no.
Domani piove quindi o corro oggi, ma sinceramente non ho voglia, o venerdì sera che però è prima di Empoli e devo preparare i muffins :mrgreen: Boh, potrei fermarmi pure io fino ad Empoli, ma mi fa strano non correre per 3 giorni di fila e in più visto che poi non ho fastidi ( [-o< ) mi sembra sprecato. Dopo decido, anche se mi sa che uscirò...

@Kitt, ripeto, c'è anche l'opzione che a Empoli non corri => così ho 2 medaglie più di te :winner: almeno dammi la soddisfazione di sverniciarti su questo :lol: :culo:

@migliocri, hai mai pensato di fare domanda all'ufficio turistico di Ferrara :smoked: :lol:
lucafo Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lucafo »

Forza Kitt, vedrai che ti riprendi in fretta! Molto utile leggere i post, grazie SuperMatrix, metodo utilissimo :thumleft:
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

A Empoli corro assolutamente! Comunque è un fastidietto, non è lancinante. Mi verrebbe quasi da correrci sopra oggi e vedere che succede e poi riposo assoluto fino a sabato. Oppure meglio ancora riposo fino a sabato...Alice direi di non correre oggi. :thumleft:

Lucafo, sto abbozzando una tabella per il passatore, è un capolavoro! :beer:
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

AliceM ha scritto:@Kitt, ripeto, c'è anche l'opzione che a Empoli non corri => così ho 2 medaglie più di te :winner: almeno dammi la soddisfazione di sverniciarti su questo :lol: :culo:
:shock: te mi pari parecchio indemoniata!!! :twisted: :twisted: :twisted: Ma che aria si respirava a Cagliari??? :oops:
migliocri ha scritto:Manu... certo che ti do una data!!! Ferrara è bella, organizzata bene e con clime ancora mite. che vuoi di più? inoltre ci sarò io ad aspettarti al traguardo... :beer: :beer:
perchè aspettarti??? tu CORRI!!!! :batman: ah, aspettarti nel senso che sei arrivato parecchio prima di me? :lol: e vabbè, però quando arrivo, SE arrivo voglio l'inchino come a kitt!!! :smoked:

io ho un'idea: TUTTI A RIPOSO fino a sabato!!! :mrgreen:
Immagine
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Kitt ha scritto:Lucafo, sto abbozzando una tabella per il passatore, è un capolavoro! :beer:
:afraid: OMMAIGAAAAAADDDDDD
Immagine
AliceM

Messaggio da AliceM »

ok, se proprio insisti oggi niente corsa :ronf:
Kitt ha scritto:Lucafo, sto abbozzando una tabella per il passatore, è un capolavoro! :beer:
](*,) ](*,) ](*,)
@Lucafo, tu non hai idea in che vortice ti sei cacciato. Lo sai che se un giorno cambierai idea, Kitt sempre e comunque ti trascinerà a fare il passatore :lol: poi non dire che non ti avevo avvisato :asd2:
lucafo Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lucafo »

Va benissimo, :thumleft: poi io "intervisto" seriamente un paio di persone :beer:
Un mio motto è:
E godiamocela questa vita, tanto vivo non ne uscirà nessuno!
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024
AliceM

Messaggio da AliceM »

grandissimo Luca!!! :thumleft: hai proprio ragione
ellepi
Guru

Messaggio da ellepi »

AliceM ha scritto:.... @Kitt sei solo affaticato, non fai altro che correre....
Ooohhh, qualcuno che, finalmente, gli dice le stesse cose che ho provato a fargli capire tempo fa!
Il "riposo" (inteso come periodo di recupero, scarico, ecc.) è importante tanto quanto i carichi di lavoro.
È impensabile continuare a sovraccaricare il fisico all'infinito, bisogna avere il buonsenso di staccare e programmare la stagione per bene.
Sono contro anche all'eccesso di gare che, oltre che quelle fisiche, prosciugano le energie nervose...
Ripartiamo da 0!
10Km - 50:49 (VE10KM 25/10/15)
21,097Km - 1:50:49 (Brugnera 13/03/2016)
42,195 - 4:57:48 (Roma - 10/04/2016)
Skyrace/Trail - Ore di libertà
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Ellepi!!!! ma che fine avevi fatto????
Immagine

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”