

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
DanieleQ ha scritto:Tapirik?
Grazie, il post di DanieleQ non lo avevo capitoManu_79 ha scritto:strava si aggiorna automaticamente man mano che scarichi gli allenamenti sul garmin connect a partire da quando fai la registrazione, per quelli precedenti devi sincronizzare con tapirik! Le so TUTTE!!!!
Il primo, naturalmente è mia moglie Barbara che, non essendo appassionata di corsa mi sopporta e segue (quasi) sempre, la seconda è la fantastica Sardegna!!!AliceM ha scritto:lucafo ha scritto:
Ciao Manu_79, ti invidio per essere a Firenze, è una città meravigliosa, è il mio terzo amore
...non pensare di cavartela così, ora vogliamo (voglio ) sapere quali sono il primo e il secondo
Ricordati che non sono "dietro l'angolo" per cui se inserisci mezze o maratone in preparazione, considera anche quelle in terra Sarda!Kitt ha scritto:Lucafo, sto abbozzando una tabella per il passatore, è un capolavoro!
ecco infatti, a tal proposito, ti volevo chiedere.. ma come siamo messi a indice glicemico? meglio pasta o riso?Kitt ha scritto:Non so mica quanti muffins rimarranno all'altezza di Pontedera![]()
Manu_79 ha scritto:e soprattutto: LE UOVA????io accompagnerei i muffin con uno zabaione
però poi con l'alcol come si fa???
mica si può prima della gara, no???
si, ma se kitt mangia quanto diceAliceM ha scritto:no allora ragazzi mettiamoci d'accordo...mica si può fare un pranzo da matrimonio prima della mezza
![]()
Manu_79 ha scritto:Alice, ieri ho fatto crostata vegan (@migliocri, è buona sai?!) potrei portare quella!