Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
......No no.....siamo in 2 che non capiamo.....hai perfettamente ragione.....come direbbe Sacchi....ci vuole un pò più di "UMILTéé".....e magari un pò meno pippe mentali,la gara è gara.....Oscar78 ha scritto:jean ha scritto: .....3h20'![]()
![]()
![]()
![]()
?????Che gara hai fatto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una gara, pensa te, che in altri siti hanno benedetto perchè perdersi é molto "spirito trail"......ma perchè ho l'impressione che cominci a far più figo se ti perdi, se ti fermi a guardare i paesaggi in cima ai monti, se ti lamenti se qualcuno ti passa su un sentiero perchè non è "spirito trail" piuttosto che dare tutto in una gara?
forse sono io che non capisco.
Scusate l'OT
Per quanto consideri belli e utili i capi della Kalenji dubito che i cosciali della marca decathlon siano gli stessi della BV o meglio dubito che stiamo parlando della stessa qualitàhowlett69 ha scritto:Sono andato a vedere il cosciale che metterà in vendita la BV SPORT a settembre, io consiglierei le varie versioni dei pantaloni corsari e cosciali di decathlon della serie kanergy.
Ho comprato sia i pantaloni che il corsaro e mi sono trovato bene dopo ogni gara, nessuna sensazione di affaticamento eccessivo, o di gambe dure come il cemento.
Buono a sapersi,cercherò qualche recensione anche per la retehowlett69 ha scritto:I modelli Kanergy li utilizzo ad ogni gara, e posso dire che la differenza esiste, confrontando con dei normali pantaloncini.
mi sembra di sentire un filo di polemicaOscar78 ha scritto:jean ha scritto: .....3h20'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una gara, pensa te, che in altri siti hanno benedetto perchè perdersi é molto "spirito trail"......ma perchè ho l'impressione che cominci a far più figo se ti perdi, se ti fermi a guardare i paesaggi in cima ai monti, se ti lamenti se qualcuno ti passa su un sentiero perchè non è "spirito trail" piuttosto che dare tutto in una gara?
Scusate l'OT
mi sembra di sentire un filo di polemica [/quote]ten ha scritto:Oscar78 ha scritto: .....3h20'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT