CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 3]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
marco.bus
- Ultramaratoneta
Re: Brooks Glycerin VS Nike Vomero
La glycerin forse è un po' più ammortizzata e meno "secca" all'impatto della Vomero.
Se corri si strade non asfaltate io noto che con le Vomero si incatrano i sassolini sotto la suola.
Se corri si strade non asfaltate io noto che con le Vomero si incatrano i sassolini sotto la suola.
26km: 2h04'09" - Sarnico Lovere 24/04/2016
30km: 2h25'26" - Clusone-Alzano Run 11/10/2015
42km: 3h45'03" - Verona Marathon 15/11/2015
42km D+1000: 4h50' - Monza-Resegone 18/06/2016
Fisherman Strongman Run: Finisher 4 edizioni Rovereto
30km: 2h25'26" - Clusone-Alzano Run 11/10/2015
42km: 3h45'03" - Verona Marathon 15/11/2015
42km D+1000: 4h50' - Monza-Resegone 18/06/2016
Fisherman Strongman Run: Finisher 4 edizioni Rovereto
-
canserbero
- Guru
Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 3]
Ciao! Stavo valutando l'acquisto di un paio di New Balance fresh foam Boracay, ma non so bene se prendere la solita misura basata sui cm oppure no. Infatti, la misura in cm mi è andata bene sia con Mizuno che Asics, ma è fallita "miseramente" con Adidas. Insomma, la domanda ultima è: che voi sappiate la New Balance ha la pianta stretta come le Adidas oppure no?
Ultima modifica di canserbero il 27 mag 2016, 14:43, modificato 1 volta in totale.
-
Bark_Psychosis
Pensavo abitassi a Padova, non sulla Sila. Possibile che tu non riesca a provare nulla in negozio?
-
canserbero
- Guru
Nei negozi che sono solito frequentare New Balance non c'è: solo Adidas, Nike, Mizuno e Asics. Devo forse farmi una domanda e darmi una risposta?
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Una citazione sulla Sila proprio non me l'aspettavo... da un lombardo poi!Bark_Psychosis ha scritto:Pensavo abitassi a Padova, non sulla Sila. Possibile che tu non riesca a provare nulla in negozio?
-
Bark_Psychosis
Ho diversi amici a Cosenza. Tra Cosenza e Rossano.
-
victor76
Donatore
- Moderatore
E allora scendi ogni tanto a fare qualche garetta qui da noi 
-
Bark_Psychosis
Siete decisamente lontani 
-
buzz71
- Novellino
[Req ] ciao a tutti sono nuovo come runner
ciao a tutti sono nuovo come runner 45 anni, 1,74 x 85 kg faccio circa 10 km a ritmo blando in 1h-1h15'.
ho usato le mizuno su consiglio dei colleghi. ho preso il primo modello in offerta (mi sfugge il nome) pagato su per giu 60 euro.
Volevo un conisglio da parte vostra per un pao di scarpe per corsa su strada 2 volte a settimana senza svenarsi e senza comprare roba da gara (sono un modesto dilettante)
in particolare volevo chiedervi di marchi famosi sketchers,nike, mizuno, broks, asics ecc.
io uso per passeggio le sketchers (on the go e flex sole) e sono veramente comode ai piedi...
mi interesserebbero i vostri consigli anche su scarpe non ultime uscite (anno precedente ) ecc.
grazie a tutti
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ho usato le mizuno su consiglio dei colleghi. ho preso il primo modello in offerta (mi sfugge il nome) pagato su per giu 60 euro.
Volevo un conisglio da parte vostra per un pao di scarpe per corsa su strada 2 volte a settimana senza svenarsi e senza comprare roba da gara (sono un modesto dilettante)
in particolare volevo chiedervi di marchi famosi sketchers,nike, mizuno, broks, asics ecc.
io uso per passeggio le sketchers (on the go e flex sole) e sono veramente comode ai piedi...
mi interesserebbero i vostri consigli anche su scarpe non ultime uscite (anno precedente ) ecc.
grazie a tutti
Ultima modifica di fujiko il 28 mag 2016, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito argomento: usare la funzione "cerca" prima di aprire un thread personale.
Motivazione: unito argomento: usare la funzione "cerca" prima di aprire un thread personale.
-
buzz71
- Novellino
ciao sono giovanni 45 anni sono nuovo e percorro a ritmo lento circa 10-12 km in 1h -1h e 1/2 per 2 volte a settimana su asfalto.
ho usato su consiglio di colleghi e amici che corrono davvero tanto, le mizuno , senza badare al modello ma solo vendendo il prezzo (circa 60 euro in offerta).
ultimamente voglio cambiare xchè ho l'impressione che non ammotizzino a dovere, e vorrei consiglio da voi...
ho provato per passeggio le sketchers 2 tipi diversi(on the go e flex sole) e sono delle piume...siccome ho visto che esiste un modello chiamato go run volevo il vostro parere su queste e altre marche (asics,mizuno,nike ecc) per me l'importante è che ammotizzi bene...senza spendere una fortuna!
chi mi aiuta?
grazie a tutti
ho usato su consiglio di colleghi e amici che corrono davvero tanto, le mizuno , senza badare al modello ma solo vendendo il prezzo (circa 60 euro in offerta).
ultimamente voglio cambiare xchè ho l'impressione che non ammotizzino a dovere, e vorrei consiglio da voi...
ho provato per passeggio le sketchers 2 tipi diversi(on the go e flex sole) e sono delle piume...siccome ho visto che esiste un modello chiamato go run volevo il vostro parere su queste e altre marche (asics,mizuno,nike ecc) per me l'importante è che ammotizzi bene...senza spendere una fortuna!
chi mi aiuta?
grazie a tutti