Le nostre corse:quali sensazioni oggi
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
juanni
- Top Runner
Re: Le nostre corse:quali sensazioni oggi 2015/2016
Dopo otto giorni senza correre, un'ora per 12km senza fastidi al malleolo mi danno sensazioni positive in vista di Cortina....
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
VVale
Donatore
- Guru
Pensavo di aver reagito bene all'esperienza di lunedì. Infatti oggi sono uscita per un lentino di una decina di chilometri.
Sensazioni orribili. Dopo duecento metri a passo lentissimo il cuore mi scoppiava. Ho riprovato, alternando corsa e camminata mi sono allontanata di 4 km. Al ritorno un ragazzo mi ha superata. Mi ha spaventata. Per fortuna lui se ne è accorto, altrimenti l'avrei colpito.
Ho solo sensazioni di rabbia e inquietudine. Stavo finalmente riprendendomi dallo, sportivamente, brutto anno passato. Pensavo che frequentare un percorso più affollato sarebbe stato meglio, ma ad ogni persona che mi supera mi sento in pericolo.
Vorrei andare a cercare quel tizio e distruggerlo.
Credo che lascerò perdere per un po' e continuerò con i trail nel fine settimana, quando posso farmi accompagnare da qualcuno.
Sensazioni orribili. Dopo duecento metri a passo lentissimo il cuore mi scoppiava. Ho riprovato, alternando corsa e camminata mi sono allontanata di 4 km. Al ritorno un ragazzo mi ha superata. Mi ha spaventata. Per fortuna lui se ne è accorto, altrimenti l'avrei colpito.
Ho solo sensazioni di rabbia e inquietudine. Stavo finalmente riprendendomi dallo, sportivamente, brutto anno passato. Pensavo che frequentare un percorso più affollato sarebbe stato meglio, ma ad ogni persona che mi supera mi sento in pericolo.
Vorrei andare a cercare quel tizio e distruggerlo.
Credo che lascerò perdere per un po' e continuerò con i trail nel fine settimana, quando posso farmi accompagnare da qualcuno.
-
vangogh
- Top Runner
Buone questa sera. Qualche risentimento ai polpacci ma tutto sommato niente di preoccupante.
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Continua il mio periodo no... ieri sera allenamento portato a termine con la ormai solita fatica, magari anche dovuta al forte caldo (alle 20:30 c'erano ancora 25 gradi...)
-
vangogh
- Top Runner
@victor76
Sarai in calo di forma, vedrai che tra un paio di settimane tornerai a migliorarti.
Non forzare
Sarai in calo di forma, vedrai che tra un paio di settimane tornerai a migliorarti.
Non forzare
-
victor76
Donatore
- Moderatore
@vangogh, grazie per l'incoraggiamento ma è da un mese che non è che mi senta benissimo... pensavo fosse anemia di ferro, ha fatto le analisi e i valori sono bassi ma comunque nei range. In pratica i sintomi sono come se avessi sempre la febbre, con sensazioni di caldo e freddo alternate e sempre tanta debolezza... boh
-
F-lu
- Ultramaratoneta
Ecco.. in ritardo, ma ho tempo solo ora: molto buone.. considerando che ho fatto il secondo miglior tempo sui 10km senza accorgermene.. causa coincidenza (o necessità..) del momento di corsa con oretta di sfogatoio-post-inca###tura!
-
BananaJoe
- Maratoneta
Mi sento vecchio...
Quello che cerchi e' dentro di te, altrimenti e' nel frigo
-
BananaJoe
- Maratoneta
Mi sento sempre piu' vecchio...
[emoji1]
[emoji1]
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Senza sensazioni opposte ieri:
- nella mattinata corsa lenta conclusa dopo soli 13 km a causa della eccessiva fatica che stavo facendo;
- in serata ottimo giro in mtb (che non usavo da febbraio) di soli 20 km ma con buon dislivello.
Continua il mio periodo "boh"...
- nella mattinata corsa lenta conclusa dopo soli 13 km a causa della eccessiva fatica che stavo facendo;
- in serata ottimo giro in mtb (che non usavo da febbraio) di soli 20 km ma con buon dislivello.
Continua il mio periodo "boh"...