OVVIAMENTE queste, sono "solamente" le mie impressioni personali e lungi da me l'affermare che sia cosi !!!! è vero che corro solamente da 10 mesi, però credimi, ho 2 piedi "abbastanza" sensibili a tal punto da riuscire a capire (o quasi
 OVVIAMENTE queste, sono "solamente" le mie impressioni personali e lungi da me l'affermare che sia cosi !!!! è vero che corro solamente da 10 mesi, però credimi, ho 2 piedi "abbastanza" sensibili a tal punto da riuscire a capire (o quasi  ), se una scarpa da corsa è adatta a me solamente calzandola.....
 ), se una scarpa da corsa è adatta a me solamente calzandola.....  Magari dovuto al fatto che, le sensazioni che avevo quando da giovane correvo un po' + forte, stanno riuscendo fuori come x "magia"......
 Magari dovuto al fatto che, le sensazioni che avevo quando da giovane correvo un po' + forte, stanno riuscendo fuori come x "magia"...... 

solo un'altra domanda e poi non rompo più: mi ha abbastanza stupito l'indicazione della 1080 per ritmi più veloci. Questo lo dici per l'assetto più corsaiolo della scarpa, o anche con riferimento all'ammortizzazione? Dal quello che ho letto mi era sembrato di capire che fosse più ammortizzata della 880. La 1080 l'ho provata con una sola corsetta di pochi passi e purtroppo inutile per comprendere questo profilo....
 solo un'altra domanda e poi non rompo più: mi ha abbastanza stupito l'indicazione della 1080 per ritmi più veloci. Questo lo dici per l'assetto più corsaiolo della scarpa, o anche con riferimento all'ammortizzazione? Dal quello che ho letto mi era sembrato di capire che fosse più ammortizzata della 880. La 1080 l'ho provata con una sola corsetta di pochi passi e purtroppo inutile per comprendere questo profilo....