Sono lento!!!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Re: Sono lento!!!
Se fai i 10 km in 58' e in allenamento, credo proprio che in gara ci sarà qualcuno più lento di te!
-
Uomo Lento
- Novellino
Non so il piazzamento esatto ma ne avevo parecchi dietro... comunque non l'ho fatto per il piazzamento ma per fare una cosa che solo pochi mesi fa non avrei MAI pensato di fare... e domani sera partecipo a una 5km in notturna perché ho già la mancanza dell'euforia da corsa!!nicus ha scritto:Grandissimo ! Pure io vorrei testarmi innuna 10km. È quasi 4 mesi che ho iniziato a correre e faccio 1 massimo 2 uscite a settimana. Poi vado 3gg in palestra. Giusto la settimana scorsa sono riuscito per la prima volta ad arrivare a fare 10km in 58minuti. Tu alla fine come sei arrivato ? Non vorrei arrivare ultimo XD
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
nicus
- Novellino
Mi piace il tuo entusiasmo! 
-
d1ego
Donatore
- Moderatore
Dici? Pensavo che il moribondo fosse proprio il minimo sindacale...victor76 ha scritto:Se fai i 10 km in 58' e in allenamento, credo proprio che in gara ci sarà qualcuno più lento di te!
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
-
victor76
Donatore
- Moderatore
io nelle gare di 10 km qui in giro noto che l'1-2% dei partecipanti supera l'ora 
-
Uomo Lento
- Novellino
Completata 5km di venerdì sera in 28'30''!
Mi sono sentito che avrei potuto tirare anche un po' di più ma non conoscendo il percorso ero partito più calmo del solito, memore della partenza a razzo di domenica scorsa che mi aveva costretto poi a camminare per alcuni tratti.
Comunque bene così, adesso sono tentato dalla cansiglio run (13 km)...
Mi sono sentito che avrei potuto tirare anche un po' di più ma non conoscendo il percorso ero partito più calmo del solito, memore della partenza a razzo di domenica scorsa che mi aveva costretto poi a camminare per alcuni tratti.
Comunque bene così, adesso sono tentato dalla cansiglio run (13 km)...
-
Uomo Lento
- Novellino
E finalmente dopo due tentativi a vuoto, ieri sera ho finalmente superato il moribondo (58'44'')!!
Grazie a tutti per i consigli!
Grazie a tutti per i consigli!
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Bravo, Uomo Lento!
Ora via con i prossimi obiettivi!
Ora via con i prossimi obiettivi!