yeti ha scritto:
idem ! arriverò domenica mattina verso le 8.30, spero di incontrarvi, salutare chi già conosco e anche chi non conosco ancora
Meteorologicamente parlando, non farà sicuramente troppo caldo, per fortuna, speriamo che non si metta a piovere, ma dopo tutta l'acqua presa alla Cortina Dobbiaco ( 30km di pioggia continua ) non mi fa più paura niente
vedo che hai fatto i dogi col mio stesso tempo.....interessante.....a che tempo punti domenica?
La mia preparazione attuale non è ancora al top, proverò comunque a restare tra 1.40 e 1.45, farla a 4.50 min/km.
Sabato scorso ho fatto una corsa libera da 10,5km qui in zona a 4.36 min/km, ma erano appunto solo 10
Speriamo bene
Tu a che tempo finale punti ?
yeti ha scritto:
La mia preparazione attuale non è ancora al top, proverò comunque a restare tra 1.40 e 1.45, farla a 4.50 min/km.
Sabato scorso ho fatto una corsa libera da 10,5km qui in zona a 4.36 min/km, ma erano appunto solo 10
Speriamo bene
...non te lo dico per scaramanzia............ma dai dogi ho perso quasi 5 kg...mi duole un pò il soleo....mah...vedrò....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
yeti ha scritto:
Speriamo bene
...non te lo dico per scaramanzia............ma dai dogi ho perso quasi 5 kg...mi duole un pò il soleo....mah...vedrò....
Daniele...con 5 kg in meno voli sotto l'ora e 35 COME MINIMO ! ottime possibilità di fare anche meglio.
Vedrai, l'atmosfera della gara ti farà dimenticare qualsiasi dolore
io invece dai Dogi ne ho messi su 2 di kg...
speriamo di non fare troppo schifo
DanieleCrestani ha scritto:
Daniele...con 5 kg in meno voli sotto l'ora e 35 COME MINIMO ! ottime possibilità di fare anche meglio.
Vedrai, l'atmosfera della gara ti farà dimenticare qualsiasi dolore
io invece dai Dogi ne ho messi su 2 di kg...
speriamo di non fare troppo schifo
...si si so del clima gara....ma è anche la gara di casa....spero davvero che il soleo stia zitto.....e buono....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
yeti ha scritto:
Speriamo bene
Ho già capito.....punti all'ora e mezza
Per quanto mi riguarda vediamo come mi sentirò domenica mattina....proverò a forzare un po' i primi km e poi.... non nascondo che partirò per ritoccare il PB
Confermato alle 8.30 il ritrovo Comunque sarà dura non vedersi, è tutto lì.
Se qualcuno ha bisogno di qualche info tipo parcheggi, etc... contattatemi pure
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--