La marcia

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Uroboro
Guru

Re: La marcia

Messaggio da Uroboro »

°Guru° ha scritto:Mi sembra uno di quegli sport più da olimpiadi che da realtà... avete mai visto dei marciatori in giro?
Sì.
Al XXV Aprile a Milano, pieno.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
°Guru°
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da °Guru° »

Marciatori veri e propri o camminatori veloci?
Francesco
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Non no marciatori, XXV aprile e Sesto SG sono un grosso bacino, Sesto poi ha una storia di marcia notevole. Il 25 aprile c'è sempre stata una gara internazionale molto blasonata, purtroppo è andata un po' in disuso ed è un peccato. Damilano ha allenato parecchio al Parco Nord prima di dedicarsi ai cinesi.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Uroboro
Guru

Messaggio da Uroboro »

Vero, vero. E che ritmi! Danno la biada a molti runner!
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
enjoyash
Top Runner

Re: RE: Re: La marcia

Messaggio da enjoyash »

°Guru° ha scritto:Mi sembra uno di quegli sport più da olimpiadi che da realtà... avete mai visto dei marciatori in giro?
Io sì, un bel giorno mentre ero fermo con la moto in cima a un passo dei Colli Euganei son arrivate su un paio di squadre giovanili di marciatrici delle fiamme oro, che andavano su in salita come i ciclisti.. impressionanti.

Quanto alle regole, se non sbaglio non bisogna neanche piegare il ginocchio, o qualcosa del genere (sbloccare).
Immagine

Torna a “Bar del Forum”