[Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Riky
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Messaggio da Riky »

@tanguero 70

Nell'altro topic hanno scritto che si ricarica anche con la presa elettrica senza PC. Per "trasformatore da cellulare" invece non so bene cosa tu voglia intendere, forse un alimentatore? E se si, quale?
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

tanguero: ci sono alcune prese usb che non possono essere usate come alimentatori, per esempio quelle di alcuni smartphone, ma un "trasformatore da cellulare" chiaramente deve essere in grado di farlo. Quindi vai tranquillo. Comunque sia... ma perché non hai semplicemente provato?
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

ma secondo voi questo è uno scherzo???
Immagine

Trovato su amazon.com :oops: In effetti mi sembrano un po' troppo i $4.50 per lo shipping... :lol:
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Romagnolo »

manco la spedizione gratuita
zagros
Maratoneta

Messaggio da zagros »

Dilettanti...io con Amazon Prime lo prendo al volo senza spese di spedizione :smoked: !
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

ragazzi l'orologio non comunica più né con app né con telefono e non riesco a scaricare l'attività.

che si fa in questio casi?

preciso che il pc e il telefono "vedono" il dispositivo, ma poi niente. Se lo collego al pc mi dice anche che ha scaricato tutto, ma poi nella cartella di file non si trova l'attività, né mi attiva il collegamento automatico con mysport
Never complain, never explain.
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

Hard reset, reinstallazione app e software PC...prova.
Immagine
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Grazie Enrico! Aggiorno: stamattina ho sincronizzato la corsetta mattutina. Di fatto non mi ha caricato solo l'uscita di ieri.

Spiego a questo punto meglio cosa è successo ieri: ho sincronizzato tramite app e ha fatto tutta la procedura di ricezione dell'attività da orologio, solo che terminata la ricezione puff! Allenamento sparito. In pratica non mi sincronizza quell'attività perché risulta scaricata ma non compare da nessuna parte 0.0 (nemmeno nella cartella file su PC).

È secondo voi possibile cercare di esportare un'unica attività presente sull'orologio, c'è un modo?
Never complain, never explain.
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Romagnolo »

alla fine "toccandomi" l'unico problema che ho riscontrato io fin'ora è stato che il pc non mi vedeva più l'orologio ma reinstallando l'app ho risolto subito
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

@fujiko, a memoria da qualche parte nello smartphone si dovrebbe trovare il file col tuo allenamento non caricato.
Mi pare che era già successo in passato a qualcun'altro, prova a gooogolare un po' qui o sul forum tomtom

Io non ho mai avuto problemi di questo genere per fortuna. Ormai sono a quasi due anni di uso intensivo.

Tra l'altro da oltre un anno non ho più avuto anomalie di misura della FC col sensore da polso
Immagine

Torna a “TomTom”