[Discussione Ufficiale] TomTom Runner
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner
@tanguero 70
Nell'altro topic hanno scritto che si ricarica anche con la presa elettrica senza PC. Per "trasformatore da cellulare" invece non so bene cosa tu voglia intendere, forse un alimentatore? E se si, quale?
Nell'altro topic hanno scritto che si ricarica anche con la presa elettrica senza PC. Per "trasformatore da cellulare" invece non so bene cosa tu voglia intendere, forse un alimentatore? E se si, quale?
-
- Guru
tanguero: ci sono alcune prese usb che non possono essere usate come alimentatori, per esempio quelle di alcuni smartphone, ma un "trasformatore da cellulare" chiaramente deve essere in grado di farlo. Quindi vai tranquillo. Comunque sia... ma perché non hai semplicemente provato?
-
- Guru
-
- Aspirante Ultramaratoneta
manco la spedizione gratuita
-
- Maratoneta
Dilettanti...io con Amazon Prime lo prendo al volo senza spese di spedizione
!

-
Donatore
- Pink-Moderator
ragazzi l'orologio non comunica più né con app né con telefono e non riesco a scaricare l'attività.
che si fa in questio casi?
preciso che il pc e il telefono "vedono" il dispositivo, ma poi niente. Se lo collego al pc mi dice anche che ha scaricato tutto, ma poi nella cartella di file non si trova l'attività, né mi attiva il collegamento automatico con mysport
che si fa in questio casi?
preciso che il pc e il telefono "vedono" il dispositivo, ma poi niente. Se lo collego al pc mi dice anche che ha scaricato tutto, ma poi nella cartella di file non si trova l'attività, né mi attiva il collegamento automatico con mysport
Never complain, never explain.
-
- Top Runner
-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie Enrico! Aggiorno: stamattina ho sincronizzato la corsetta mattutina. Di fatto non mi ha caricato solo l'uscita di ieri.
Spiego a questo punto meglio cosa è successo ieri: ho sincronizzato tramite app e ha fatto tutta la procedura di ricezione dell'attività da orologio, solo che terminata la ricezione puff! Allenamento sparito. In pratica non mi sincronizza quell'attività perché risulta scaricata ma non compare da nessuna parte 0.0 (nemmeno nella cartella file su PC).
È secondo voi possibile cercare di esportare un'unica attività presente sull'orologio, c'è un modo?
Spiego a questo punto meglio cosa è successo ieri: ho sincronizzato tramite app e ha fatto tutta la procedura di ricezione dell'attività da orologio, solo che terminata la ricezione puff! Allenamento sparito. In pratica non mi sincronizza quell'attività perché risulta scaricata ma non compare da nessuna parte 0.0 (nemmeno nella cartella file su PC).
È secondo voi possibile cercare di esportare un'unica attività presente sull'orologio, c'è un modo?
Never complain, never explain.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
alla fine "toccandomi" l'unico problema che ho riscontrato io fin'ora è stato che il pc non mi vedeva più l'orologio ma reinstallando l'app ho risolto subito
-
- Top Runner
@fujiko, a memoria da qualche parte nello smartphone si dovrebbe trovare il file col tuo allenamento non caricato.
Mi pare che era già successo in passato a qualcun'altro, prova a gooogolare un po' qui o sul forum tomtom
Io non ho mai avuto problemi di questo genere per fortuna. Ormai sono a quasi due anni di uso intensivo.
Tra l'altro da oltre un anno non ho più avuto anomalie di misura della FC col sensore da polso
Mi pare che era già successo in passato a qualcun'altro, prova a gooogolare un po' qui o sul forum tomtom
Io non ho mai avuto problemi di questo genere per fortuna. Ormai sono a quasi due anni di uso intensivo.
Tra l'altro da oltre un anno non ho più avuto anomalie di misura della FC col sensore da polso