Saucony Peregrine 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Saucony Peregrine 6
provate oggi, 9km in collina, sterrato, 250m dislivello.. un pò tutte le situazioni sgradevoli... fango, pietre, acqua, sassi, erba, radici.. etc.. tenuta STREPITOSA.
ok, mi manca la parte di montagna... a breve. vediamo se mi spezzano la schiena in discesa....
ok, mi manca la parte di montagna... a breve. vediamo se mi spezzano la schiena in discesa....
-
- Mezzofondista
Le ho provate per un trail corto, sia in salita che in discesa mi sentivo molto sicuro. Purtroppo ho sbagliato strada e sono dovuto tornare per la statale, ma anche su asfalto mi sono trovato bene.
-
- Maratoneta
si anche su vari tratti di asfalto funzionano bene!
E come dici tu, sensazione di sicurezza.
Dai, un ottima prima impressione. Sono contento.
E come dici tu, sensazione di sicurezza.
Dai, un ottima prima impressione. Sono contento.
-
- Guru
La scarpa è un buon prodotto ed è meno minimal rispetto alla 5...io ci ho fatto ultra trail di ogni tipo e non mi ha deluso
unico neo è che il puntale tende a scollarsi
unico neo è che il puntale tende a scollarsi
-
- Maratoneta
il drop di 4mm rispetto ai 10mm (che avevo con le cascadia), si sente molto sulle salite, specialmente quando non corri più e cammini velocemente, ti si incendiano i tendini e il polpacci...
Sono troppo poco protette lateralmente, su sentieri con pietre e sassi è un disastro, sono sicuro che si romperanno presto.
Sono troppo poco protette lateralmente, su sentieri con pietre e sassi è un disastro, sono sicuro che si romperanno presto.
-
- Guru
@cagnaluia
Io sono al terzo paio : è soffre molte i sentieri rocciosi in termini di protezione ma da anche molta sensibilità. La durata è il suo neo purtroppo.
Riguardo al drop è solo questione di allenamento
Io sono al terzo paio : è soffre molte i sentieri rocciosi in termini di protezione ma da anche molta sensibilità. La durata è il suo neo purtroppo.
Riguardo al drop è solo questione di allenamento
-
- Maratoneta
mi sa che le ridimensionerò per le corse su sterrato e collina "fuori porta".
per la montagna, sebbene ci faccia pochi km, ci vuole altro..
per la montagna, sebbene ci faccia pochi km, ci vuole altro..
-
- Guru
@cagnaluia
Io ci ho corso dappertutto senza problemi.
Poi come ogni prodotto ha difetti e pro
Io ci ho corso dappertutto senza problemi.
Poi come ogni prodotto ha difetti e pro
-
- Aspirante Ultramaratoneta
scusate la domanda un pò indiscreta, ma anche a voi è sembrato che siano poco areate, nel senso che dopo pochi utilizzi puzzino parecchio rispetto alle altre scarpe che usate?
Per tornare al discorso tallone confermo che è abbastanza fastidiosa la sua rigidità, anzi il difetto di questo modello a mio parere, infatti mi è venuta una bella vescica all' interno del tallone dx e comunque c' è sempre quella sensazione si sfregamento in salita, sebbeno abbia allacciato molto stretto, confermo anche che il drop da 4mm lo sento nei tratti "camminati" dei tratti molto scoscesi
Per tornare al discorso tallone confermo che è abbastanza fastidiosa la sua rigidità, anzi il difetto di questo modello a mio parere, infatti mi è venuta una bella vescica all' interno del tallone dx e comunque c' è sempre quella sensazione si sfregamento in salita, sebbeno abbia allacciato molto stretto, confermo anche che il drop da 4mm lo sento nei tratti "camminati" dei tratti molto scoscesi
-
- Guru
@frank
Confermo! La scarpa traspira poco
Confermo! La scarpa traspira poco