mi fa sorridere le durata in ore dichiarate dai vari brand... 10 ore, 15 ore etc etc anche su orologi entry level con batterie minuscole... poi ti accorgi che accendendo ad esempio il sensore del battito cardiaco dura la metà.. oops..

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ho detto le stesse cose in un altra discussione e mi trovo pienamente d'accordogianky73 ha scritto:guarda M@tt, tocchi un tema che a me sta particolarmente a cuore.... e per me la batteria del peak è irraggiungibile... lo spartan non sembra male (anche se alcuni lamentano un certo battery drain in standby...) ma tutti questi nuovi orologi che mirano ad aggiungere una valanga di features da smartwatch (per me inutili, se voglio uno smartwatch mi faccio uno smartwatch) non potranno mai migliorare questo aspetto...
mi fa sorridere le durata in ore dichiarate dai vari brand... 10 ore, 15 ore etc etc anche su orologi entry level con batterie minuscole... poi ti accorgi che accendendo ad esempio il sensore del battito cardiaco dura la metà.. oops..
sono tutti ottimi prodottidoby84 ha scritto:anche io sono moto indeciso
suunto garmin o addirittura v800
per corsa ultra e bike
sono nel pallone piu totale
ora io non penso utilizzero mai tutte le funzioni, pero vorrei cardio gps performate preciso e resistente
e no riesco a capire dei tre chi è il migliore
polar v800
garmin fenix 3
suunto ambit/spartan