La macchina del pane....
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: La macchina del pane....
Io continuo ad usarla per fare il pane e la pasta per la pizza, usando la ricetta della macchina del pane viene buona!!!
-
- Ultramaratoneta
Domandona:
Prossima settimana in una noto discount è in vendita la macchina del pane, e mi è venuta voglia di comperarla
Specifico che cucinare mi fa schifo, e le poche volte che ho provato a fare la pizza ho sempre avuto problemi di lievitazione, per cui la macchina del pane mi interesserebbe per produrre qualcosa che lieviti, ed eventualmente fare marmellate quando ci si ritrova con delle modeste quantità di frutta che potrebbero marcire senza stare a sfacchinare con tegami e tegamucci.
Cosa ne pensate?
Prossima settimana in una noto discount è in vendita la macchina del pane, e mi è venuta voglia di comperarla
Specifico che cucinare mi fa schifo, e le poche volte che ho provato a fare la pizza ho sempre avuto problemi di lievitazione, per cui la macchina del pane mi interesserebbe per produrre qualcosa che lieviti, ed eventualmente fare marmellate quando ci si ritrova con delle modeste quantità di frutta che potrebbero marcire senza stare a sfacchinare con tegami e tegamucci.
Cosa ne pensate?
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
- Guru
Ciao Wannabe, penso che è la soluzione migliore
Io ho fatto la marmellata di mirtilli, sai come ho fatto? Senza star tanto li a cercare...
1kg di mirtilli, 300g di zucchero, impostato sul programma della macchina (il 9 mi pare della mia Severin) e ho fatto la marmellata.
Per il pane stessa cosa, sbattimento 0, nessuna necessità di manualità eccessiva.
Io direi che è ok
Io ho fatto la marmellata di mirtilli, sai come ho fatto? Senza star tanto li a cercare...
1kg di mirtilli, 300g di zucchero, impostato sul programma della macchina (il 9 mi pare della mia Severin) e ho fatto la marmellata.
Per il pane stessa cosa, sbattimento 0, nessuna necessità di manualità eccessiva.
Io direi che è ok
-
- Ultramaratoneta
Grazie Alan
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
-
- Guru
Figurati!!! Buon utilizzo
-
- Top Runner
Infatti, anche io la uso spesso per fare la pizza.
Poi per la lievitazione trasferisco l'impasto in una ciotola, copro con la pellicola e metto nel forno a lievitare.
Poi per la lievitazione trasferisco l'impasto in una ciotola, copro con la pellicola e metto nel forno a lievitare.
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
Donatore
- Pink-Moderator
Comunque non avere fretta....sfornerai anche tu dei bei mattoncini! 
Ma che offerta è? Che marca/modello?

Ma che offerta è? Che marca/modello?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Noto discount (inizia per L e finisce con L) ... non di marca ....
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
-
- Ultramaratoneta
@Il Manu proprio quella che pensavo di prendere io
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta