maumau1 ha scritto:
No, Roberto ad Ostia non ci siamo purtroppo. Cerca di riprenderti presto, ciao.
mah, il dolore alla gamba va meglio, ma non voglio esagerare aumentando i km senza criterio. Dopo la gara di domenica mi preparerò per quella di Fiumicino del 3 ottobre dove lo scorso anno ci siamo conosciuti e poi inizierò (sempre che vada tutto bene) la preparazione per la mezza di fiumicino del 14 novembre
Beh a Fiumicino ci saremo sicuri perchè è stata la prima gara per me e Tolly e perchè abbiamo conosciuto Paolo che ci ha fatto poi conoscere te. Quindi non mancheremo significa molto . Farò anche Fiumicino il 14 novembre, quindi, avremo occasioni per rivederci. Ciao
Ci saro' ,l ho fatta l o scorso anno molto carina come gara, tranne quella salita per fortuna da una parte della strda ombreggiata ,certo la fine c e una bella discesa con una curva strettissma che ti porta al traquardo in riva al lago!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:Ci saro' ,l ho fatta l o scorso anno molto carina come gara, tranne quella salita per fortuna da una parte della strda ombreggiata ,certo la fine c e una bella discesa con una curva strettissma che ti porta al traquardo in riva al lago!!!
daje tutta!!!! in bocca il lupo
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
Claudio ha scritto:Ci saro' ,l ho fatta l o scorso anno molto carina come gara, tranne quella salita per fortuna da una parte della strda ombreggiata ,certo la fine c e una bella discesa con una curva strettissma che ti porta al traquardo in riva al lago!!!
daje tutta!!!! in bocca il lupo
Crepi !!!! Buona corsa a te .Ciaoooooooo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog