maarco72 ha scritto:@ironico..come ti dicevo ieri la maratona a tanti piccoli imprevisti che possono rovinare la giornata.tu l'hai affrontata bene e fatto nonostante tutto un tampone...esperienza che tornerà utilissima alla prossima.
Chiaro che se due mesi fa mi avessero detto che sarei arrivato tra i primi 50 di mille in una maratona, e con quel tempo, non ci avrei creduto.
Il rammarico sta tutto nell'aver avuto il colpaccio a portata di mano ed esserselo lasciato sfuggire per cause di forza maggiore. Non credo si possa definire del tutto imprevisto, dal momento che succede per la seconda volta in due gare lunghe e tirate, c'è qualcosa che devo capire....
Quando ho fatto lungo con Anselmo e Jakon, non ho avuto problemi. Certo, il ritmo era più blando, ma la distanza era più o meno quella. L'unica differenza che ravviso con Monza e Parma dove ho avuto problemi intestinali è che in quella occasione non ho trangugiato di corsa acqua fresca ogni 5 km, e non ho aumentato carboidrati i gg. precedenti. Vedremo.
Vorrei precisare che al ristorante cmq ho retto il vostro passo alcolico
Diciamo che sei un mangione impressionante

ma sul bere io e il Dude siamo una griglia avanti

Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.