Mezza Maratona del Lago di Vico (VT) - 12/09/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Mezza Maratona del Lago di Vico (VT) - 12/09/10

Messaggio da Laura »

Claudio ha scritto:
Laura ha scritto: :D :D

Laure che te ridi ,sti lunghetti verso aprile 2011 li farai anche tu ehehehheh
miiiiiiiiiiiiiiiii....io porto il telefono....per chiamare il 118!! :D
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

[

Laure che te ridi ,sti lunghetti verso aprile 2011 li farai anche tu ehehehheh[/quote]

miiiiiiiiiiiiiiiii....io porto il telefono....per chiamare il 118!! :D[/quote]

Remember la Colle marathon ti aspetta ehehehheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Bravi Claudio e MauMau

:beer: :beer: :beer:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

micinosoft ha scritto:Bravi Claudio e MauMau

:beer: :beer: :beer:

Grazie :salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Bombo81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Bombo81 »

eccolo! mezzamaratona portata a termine con il tempo di 1:43.
a dir la verità non sono soddisfatto, mi sono fermato un paio di volte...16esimo e 19esimo km... forse avevo impostato la gara troppo veloce per quei saliscendi...
Veramente ormai io mi sono convinto che data la mia poca esperienza da runner, ancora non ho la forza mentale per resistere alla fatica e al dolore e ad una certa crollo, anche se magari le gambe non sono arrivate...
cmq sono contento di aver fatto la mia terza mezza... che fa cmq esperienza per il futuro.

Tecnicamente parlando l'organizzazione ha lasciato moooolto a desiderare, gia' dal venerdi da effetti sport, appuntamento per il ritiro pettorali ore 15...alle 15,45 ancora non c'era nessuno...
Oltre alla poca presenza dello staff ai punti ristoro, e i pochi bagni disponibili (1 per 900 atleti....meno male che intorno e' tutta foresta :wink: ) la cosa più grave è accaduta nelle 2 file post gara...(una per il ritiro dei solidi e l'altra dei liquidi) lunghissime, con gente sudata dopo 21 km di fatiche ed un vento perfido che spirava sui corpi bagnati...speriamo non si sia ammalato nessuno...
detto questo è stato bello correre tra le piantagioni di nocciole, immersi nel verde della riserva naturale.

alla prossima e complimenti a chi ieri ha faticato per quelle strade!!!
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

@Castoro: grazie dei complimenti ma mi sembra troppo pensare che ti posso dare una mano per fare iuna buona gara [-X caso mai faremo al contrario :asd2:
@Claudio: Grazie :beer: :beer:,e complimenti anche a te =D> =D> non era facile fare bene [-X
@Rickchecorre: Grazie per i complimenti :beer: comunque non prendere troppo in giro Tolly [-X [-X è una mia esclusiva :mrgreen: :mrgreen: Ci vediamo domenica anche se non so se correrò perchè domenica 26 vorrei correre un'altra 1/2 maratona.
@Micinosoft: grazie grazie :beer: :beer: quando ci rivediamo in gara?
@mazzi9: grazie dei complimenti :beer: :beer: come stai?
@heydi: troppo buona, grazie :beer: :beer: Spero che Paolo mi stia applaudendo, mi spronava a fare sempre meglio per poter poi correre una gara insieme :asd2: Grazie di nuovo Flo :flower:
@Bombo81: complimenti, ottimo tempo nonostante i piccoli stop and go. Probabilmente cui siamo incrociati in gara perhè al 19° Km, causa moscerino nell'occhio, mi sono fermato anche io per qualche secondo e ricordo un ragazzo davanti che si è fermato (per pochi secondi) e poi ripartito abbastanza veloce.
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

[
aaa Grazie !!! Una cosa non vi ho detto al 15 Km ultimo ristoro ho pure litigato con uno ,ed ho perso minimo minimo 40 sec ,ora vi dico mi fermo al ristoro per prendere qualcosa da bere,ad un tratto mi sento una tranvata sulle spalle ,e vado a sbattere su una ragazza davanti a me ,morale questo con la faccia arrabbiata manco mi chiede scusa e se ne va come se la colpa era nostra che si eravamo fermati ,a quel punto non ci ho visto piu gliene dico di tutti i colori fortuna sua che non si e fermato !!! Potevo fargli molto male alla ragazza ,e vabbe nelle gare succede anche questo ,come quelli che fanno zig e zag alla partenza con il rischio di farti cadere :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

castoro

Messaggio da castoro »

Bombo81 ha scritto:eccolo! mezzamaratona portata a termine con il tempo di 1:43.
a dir la verità non sono soddisfatto, mi sono fermato un paio di volte...16esimo e 19esimo km... forse avevo impostato la gara troppo veloce per quei saliscendi...
Veramente ormai io mi sono convinto che data la mia poca esperienza da runner, ancora non ho la forza mentale per resistere alla fatica e al dolore e ad una certa crollo, anche se magari le gambe non sono arrivate...
cmq sono contento di aver fatto la mia terza mezza... che fa cmq esperienza per il futuro.

Tecnicamente parlando l'organizzazione ha lasciato moooolto a desiderare, gia' dal venerdi da effetti sport, appuntamento per il ritiro pettorali ore 15...alle 15,45 ancora non c'era nessuno...
Oltre alla poca presenza dello staff ai punti ristoro, e i pochi bagni disponibili (1 per 900 atleti....meno male che intorno e' tutta foresta :wink: ) la cosa più grave è accaduta nelle 2 file post gara...(una per il ritiro dei solidi e l'altra dei liquidi) lunghissime, con gente sudata dopo 21 km di fatiche ed un vento perfido che spirava sui corpi bagnati...speriamo non si sia ammalato nessuno...
detto questo è stato bello correre tra le piantagioni di nocciole, immersi nel verde della riserva naturale.

alla prossima e complimenti a chi ieri ha faticato per quelle strade!!!

complimenti per il tempo =D>
per l'organizzazione non ci pensare, mantieni solo il ricordo della bella gara che hai fatto
:wink:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

maumau1 ha scritto: @Micinosoft: grazie grazie :beer: :beer: quando ci rivediamo in gara?
Spero molto presto. Il fatto è che la preparazione per la maratona di ottobre mi assorbe completamente e non riesco a conciliare con le gare, anche se questa, in effetti, l'avrei potuta benissimo sfruttare per il lunghissimo che dovevo fare domenica... ma col senno di poi... :wink: Cmq ci si vede presto!!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Bravo anche Bombo =D>
maumau1 ha scritto:Ci vediamo domenica anche se non so se correrò perchè domenica 26 vorrei correre un'altra 1/2 maratona
Beh, sono solo 8 km... non mi dire che hai paura di non smaltirli in una settimana Maurì :wink:

Torna a “Mezza Maratona”