miiiiiiiiiiiiiiiii....io porto il telefono....per chiamare il 118!!Claudio ha scritto:Laura ha scritto:![]()
Laure che te ridi ,sti lunghetti verso aprile 2011 li farai anche tu ehehehheh

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
miiiiiiiiiiiiiiiii....io porto il telefono....per chiamare il 118!!Claudio ha scritto:Laura ha scritto:![]()
Laure che te ridi ,sti lunghetti verso aprile 2011 li farai anche tu ehehehheh
micinosoft ha scritto:Bravi Claudio e MauMau
![]()
![]()
Bombo81 ha scritto:eccolo! mezzamaratona portata a termine con il tempo di 1:43.
a dir la verità non sono soddisfatto, mi sono fermato un paio di volte...16esimo e 19esimo km... forse avevo impostato la gara troppo veloce per quei saliscendi...
Veramente ormai io mi sono convinto che data la mia poca esperienza da runner, ancora non ho la forza mentale per resistere alla fatica e al dolore e ad una certa crollo, anche se magari le gambe non sono arrivate...
cmq sono contento di aver fatto la mia terza mezza... che fa cmq esperienza per il futuro.
Tecnicamente parlando l'organizzazione ha lasciato moooolto a desiderare, gia' dal venerdi da effetti sport, appuntamento per il ritiro pettorali ore 15...alle 15,45 ancora non c'era nessuno...
Oltre alla poca presenza dello staff ai punti ristoro, e i pochi bagni disponibili (1 per 900 atleti....meno male che intorno e' tutta foresta) la cosa più grave è accaduta nelle 2 file post gara...(una per il ritiro dei solidi e l'altra dei liquidi) lunghissime, con gente sudata dopo 21 km di fatiche ed un vento perfido che spirava sui corpi bagnati...speriamo non si sia ammalato nessuno...
detto questo è stato bello correre tra le piantagioni di nocciole, immersi nel verde della riserva naturale.
alla prossima e complimenti a chi ieri ha faticato per quelle strade!!!
Spero molto presto. Il fatto è che la preparazione per la maratona di ottobre mi assorbe completamente e non riesco a conciliare con le gare, anche se questa, in effetti, l'avrei potuta benissimo sfruttare per il lunghissimo che dovevo fare domenica... ma col senno di poi...maumau1 ha scritto: @Micinosoft: grazie grazie![]()
quando ci rivediamo in gara?
Beh, sono solo 8 km... non mi dire che hai paura di non smaltirli in una settimana Maurìmaumau1 ha scritto:Ci vediamo domenica anche se non so se correrò perchè domenica 26 vorrei correre un'altra 1/2 maratona