rogeraccio ha scritto:Il mio fatto del giorno? Questo pomeriggio ritiro la macchina nuova ordinata l'8 aprile... Finalmente!
che cariola hai preso?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
rogeraccio ha scritto:Il mio fatto del giorno? Questo pomeriggio ritiro la macchina nuova ordinata l'8 aprile... Finalmente!
La maestra ha risposto : Pero' ci devi venire, anche la mamma magari non ha voglia di andare al lavoro ma ci deve andare!heidy ha scritto:GabydiCorsa ha scritto:Primo giorno di scuola per la mia bimba.
La prima cosa che ha detto alla maestra : Io non ci volevo venire a scuola perche' non ne avevo voglia!![]()
Che volete farci...la classe non e' acqua!!! Ghghgh![]()
Mitica!!!!![]()
![]()
e poi ha aggiunto: "vuoi mica diventare come Papà?"GabydiCorsa ha scritto:La maestra ha risposto : Pero' ci devi venire, anche la mamma magari non ha voglia di andare al lavoro ma ci deve andare!heidy ha scritto:
Mitica!!!!![]()
![]()
E lei : E' si lo so me l'ha detto![]()
![]()
troppo tardisetragono ha scritto: e poi ha aggiunto: "vuoi mica diventare come Papà?"![]()
![]()
e probabilmente ha risposto: "l'importante è che non diventi come la maestra...."setragono ha scritto:GabydiCorsa ha scritto: e poi ha aggiunto: "vuoi mica diventare come Papà?"![]()
![]()
Ecco perché i sedili avevano quell'odore di vecchio...ivan63 ha scritto:Beh ma la tua ha i sedili cuciti a mano da Chopin in persona e il clacson, per rispondere a Ing, suona la Marcia Turca
4 gong?spartan ha scritto:E le ruote?![]()
BMW X1... Dimmi che ti piace anche se magari non è vero, così sono più contentomarcj 335 ha scritto:che cariola hai preso?
Geniale! Ha messo subito le cose in chiaroGabydiCorsa ha scritto:Primo giorno di scuola per la mia bimba.
La prima cosa che ha detto alla maestra : Io non ci volevo venire a scuola perche' non ne avevo voglia!![]()
Non lo so a quel punto ormai ci eravamo mimetizzati con l'ambiente per defilarci in sordinaorzowei ha scritto: e probabilmente ha risposto: "l'importante è che non diventi come la maestra...."
E' si cresce bene!rogeraccio ha scritto: Geniale! Ha messo subito le cose in chiaro
Grandissima!!!GabydiCorsa ha scritto:Primo giorno di scuola per la mia bimba.
Che volete farci...la classe non e' acqua!!! Ghghgh![]()