Sto ripartendo ora da un infortunio che mi tiene fermo da giugno (edema della spongiosa del calcagno, con leggero interessamento anche dell'astragalo, ecc...). Fino ad oggi usavo per allenamenti medio lunghi le Rider13 della Mizuno (ne ho avute 2 paia, e sinceramente non so a questo punto se abbiano contribuito in qualche modo al mio infortunio). Per allenamenti di qualità uso invece le Precision10 sempre della Mizuno (mi sembra classificate come A3 ma che di fatto almeno io considero A2).
Ora sto per ripartire, ma le Rider mi sembrano decisamente troppo leggerine e dure, e temo possano provocarmi una ricaduta o comunque nuovi fastidi al calcagno.
Considerando che ho appoggio neutro e il mio peso è di circa 68 kg, su che scarpa potrei orientarmi per ricominciare a macinare un po' di km?
Mi oriento sempre su una Mizuno, o sono troppo "dure" come scarpette?
