[DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: [DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Messaggio da victor76 »

Ma non puoi fermarti a 9,71 km, Pesca! :D
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Eh ma mica so a quanto sono... io imposto l'allenamento sull'applicazione (tot minuti così, tot altri cosà) e poi ubbidisco alla voce che mi dice "corri, fermati"...
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Bravissima! Che applicazione usi per impostare gli allenamenti con Tot min. così e Tot minuti cosà?
Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60' :rambo:
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

@Sonia, è un'applicazione a pagamento, Runmeter elite, comunque costa molto poco, 10 € l'anno. Il problema è che è solo per iOS, ma dovrebbe essercene una simile per Android.
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Ok ! Grazie. Proverò a informarmi cmq per ora va bene questa che sto usando con il programma già fatto...domani farai qualche gara?
Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60' :rambo:
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

No, oggi ho fatto gara di dormita! Non voglio fare fare troppo spesso, se no mi tolgo tutta l'emozione!
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Almeno nella gara di dormita hai vinto? O sei arrivata seconda? :D
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Sono arrivata ultima :( battuta dal micio ( secondo classificato) e dal coniuge, vincitore assoluto... visto che si è fatto un mazzo tanto durante il trasloco, il suo sonno era più che giustificato!

Scherzi a parte, adesso si fa sul serio... sabato prossimo, al corso di corsa 8) ci faranno una "prova"... non so in che cosa consisterà, ma mi hanno già detto che non potrò sostenere l'esame scritto :mrgreen:
Per cui questa settimana per la prima volta mi toccherà ... running in the rain!
Immagine
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

@Pescanoce
preoccupata per sabato prossimo vedo. :D
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Ho aperto questo diario non solo per documentare il viaggio da sonnacchiona a runner di una principiante assoluta, ma anche perché voglio dare un po' di speranza per chi vive un periodo buio, magari dovuto alla depressione, come nel mio caso. Uscirne, a quanto pare si può. Questo è ciò in cui voglio credere e per cui voglio lottare. Essere ottimisti però non va confuso con essere illusi. Le giornate difficili possono capitare, quelle giornate in cui alzarsi dal divano, non solo per correre, ma per affrontare qualsiasi attività, diventa davvero difficile. Però sono solo giornate, dopo 24 ore passano. E il giorno dopo si può essere di nuovo in pista, e anche su strada, nonostante la pioggia!
L'accumularsi di alcune situazioni di stress, principalmente legate al trasloco, mi ha messo alla prova. È difficile da ammettere, specialmente ora che conosco alcuni di voi di persona... ma vorrei che la mia esperienza possa essere di giovamento ad altri, dunque preferisco essere onesta, benché sia molto difficile per me muovermi nella ricerca di un pudore, perché è brutto e inutile sbandierare le proprie sofferenze, e e di un'azione concreta per far sì che vergogne e pregiudizi per quelle che sono, né più né meno, malattie, finalmente cessino. Insomma, ieri, così come alcuni giorni della passata settimana, sono stati difficili, soprattutto perché hanno risvegliato il timore di ricadute. Ma sono stata preparata, so che giorni così capitano.
Ieri sono uscita con scarpette e tutto, ma non sono riuscita a correre. Poi il pomeriggio invece mi sono truccata, messa gli stivali e ho fatto quello che dovevo fare. Sorridendo.
Stamattina invece, sono uscita di nuovo con le scarpette e sotto la pioggia i miei 10km da lumaca me li sono fatti! Oggi pomeriggio ho avuto buone notizie, faccio ciò che devo fare... sarà poco, ma di questo io sono FELICE!

Torna a “Storie di Corsa”