marcj ha scritto: E non dite foto foto foto.![]()

Io li ho portati lunghi fino a sei anni fa...poi li ho tagliati per disperazione
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Adesso son troppo comodi , sto benelli

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
marcj ha scritto: E non dite foto foto foto.![]()
Ora si spiega l'avatarGabydiCorsa ha scritto:Io li ho portati lunghi fino a sei anni fa...
Lo stile del Maestro è inimitabile...rogeraccio ha scritto:Ma no, e' solo un modo di alleviare la fatica della corsasarah13 ha scritto:Con tutto il rispetto: non siete normali...
![]()
E poi anche le pink talvolta guardano i maschietti durante l'allenamento! Figurati che l'altro giorno una fanciulla del forum scriveva:sarah13 ha scritto:PS: oggi mi sono allenata con al mio fianco la squadra della Virtus Ladispoli... come dire...scusate le divagazione ma il fisico del calciatore è comunque tutta un'altra cosa...
però ho dato solo un'occhiata magari lì in mezzo c'era il prossimo Storari
Cmq me lo sono segnata sul diario di corsa: martedì andare a correre al km che uso per le ripetute
![]()
![]()
il mio orecchino ringrazia per il complimentoPoetica(mente) ha scritto: e ora attendiamo la risposta dell'orecchino più bello di tutto il forum
Secondo me è una tattica di seduzione... personalmente mi da molto fastidio per questo motivo di solito la coda la spezzo in due e viene fuori una specie di chignon molto meno perturbante e più aerodinamicoPoetica(mente) ha scritto: Ma poi mi chiedo: ma le Pink con la coda non hanno difficoltà a correre con tutto quello svolazzamento?
O è solo una tattica di seduzione?...
Però potrei cercare di costringerlo ad imbastire un concerto a Riva solo per noi del forumPoetica(mente) ha scritto:Secondo me lo costringe a comporre l'inno nazionale delle Pink e a suonarlo usando solo il flauto in dotazione alle scuole medie....dada ha scritto: se non ho visto male ha avuto il coraggio di frustare un mod.. come minimo a Patrick gli fa fare i 3'/km (nel lento ovviamente)
E io che stavo seriamente pensando di sacrificare la lunga chioma.....Poetica(mente) ha scritto:Salve!
Sono ormai otto giorni che seguo un percorso in mezzo al verde che mi permette di fare sia ripetute che lunghi, lontano dal traffico e con tanti altri podisti a condividere l'atmosfera.
Ma sono le pink con la coda quelle che mi fanno scordare che tra poco ho Berlino e che devo allenarmi come si deve !!!
E' uno spettacolo vederle muovere con quel cespuglio di capelli legati che sbanda vertiginosamente... in moto perpetuo ...
ipnotizzandomi!!!
da un pò fastidio in effetti sentire i capelli che scodazzano nel collo...xò no, tagliare i capelli x correre x me non esiste, con tutta la fatica che ho fatto per farli crescereVictoria ha scritto:E io che stavo seriamente pensando di sacrificare la lunga chioma.....Poetica(mente) ha scritto:Salve!
Sono ormai otto giorni che seguo un percorso in mezzo al verde che mi permette di fare sia ripetute che lunghi, lontano dal traffico e con tanti altri podisti a condividere l'atmosfera.
Ma sono le pink con la coda quelle che mi fanno scordare che tra poco ho Berlino e che devo allenarmi come si deve !!!
E' uno spettacolo vederle muovere con quel cespuglio di capelli legati che sbanda vertiginosamente... in moto perpetuo ...
ipnotizzandomi!!!
da un pò fastidio in effetti sentire i capelli che scodazzano nel collo...xò no, tagliare i capelli x correre x me non esiste, con tutta la fatica che ho fatto per farli crescereLaura ha scritto:
E io che stavo seriamente pensando di sacrificare la lunga chioma.....
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=270Foia ha scritto:Ora si spiega l'avatarGabydiCorsa ha scritto:Io li ho portati lunghi fino a sei anni fa...
Poetica(mente) ha scritto:@ Mad, sei una forza della natura! Ahahahahahah. Ti aspetto sul percorso con una muta di cani!!voglio poi vedere, carissimo ... micio furbetto!!!
Per fortuna non ho di questi problemi.Victoria ha scritto: No a me non danno fastidio durante, ma dopo, li devo sempre lavare e ci mettono una vita ad asciugare!
sarah13 ha scritto:Lo stile del Maestro è inimitabile...![]()
Hai idea di come lo farei volentieri? Però ormai ti sei incastrata da sola, hai scritto nella stessa frase "Riva" e "noi del forum"sarah13 ha scritto:Però potrei cercare di costringerlo ad imbastire un concerto a Riva solo per noi del forum![]()