la bilancia. ("ma a voi non capita mai? 2")
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
#fede#
- Maratoneta
Re: la bilancia. ("ma a voi non capita mai? 2")
qualunque cosa faccia, la bilancia è sempre tra i 52 e i 58kg, e non ha la minima intenzione di spostarsi!!! 
-
kenf69
- Aspirante Ultramaratoneta
Now and forever ha scritto:Io qui mi sento nettamente il peggiore...![]()
Io
lo ammetto: mi peso tutti i giorni. Senza particolari "paranoie" sul peso del kg in più o in meno, ma come forma di autocontrollo. Ho la tendenza ad ingrassare, quando ho smesso di giocare a calcio la prima volta non è stato necessario molto tempo per passare da 1.70m x 72Kg a 1.70 (cavolo non è aumentata questa) x 82Kg, senza aver esagerato. La tendenza ad aumentare è vigliacca, tranquillamente posso avere 1kg di differenza in peso tra un giorno ed il successivo se solo esagero un pochino. Devo tenermi regolato sul cibo, non a stecchetto ma regolato e la bilancia mi aiuta in questo. In ogni caso come detto non è il kg in più o in meno che mi cambia le cose, già mi scoccerebbe di più vedere che non riesco più ad allacciare i pantaloni...
![]()
Sono arrivato ai 68Kg, adesso sono 70Kg e va bene così, finche mi sento bene, tutto ok!!! Se dovessi aumentare di un po' ammetto che comunque mi scoccerebbe.
Comunque al momento nel forum sono nettamente al primo posto in classifica per la bilancia!!
mi sa che siamo a pari merito
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Anch'io mi peso quasi tutti i giorni...
Ho perso 7 kg in 7 mesi, poi mi sono un pò fermata (la stagione fredda non aiuta).
Vorrei perdere ancora 3 kg, l'importante è rimanere stabili nell'inverno e non "mettere su".
Poi in primavera il metabolismo si risveglierà e spero di raggiungere la meta...
Ho perso 7 kg in 7 mesi, poi mi sono un pò fermata (la stagione fredda non aiuta).
Vorrei perdere ancora 3 kg, l'importante è rimanere stabili nell'inverno e non "mettere su".
Poi in primavera il metabolismo si risveglierà e spero di raggiungere la meta...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
sportiva61
- Aspirante Maratoneta
Io a dire il vero mi peso raramente tanto la bilancia rimane inchiodata sempre sui 55kg.
Sono aumentata massimo di qualche chilo ma non certo in questi ultimi
anni che pratico lo sport.
Sono aumentata massimo di qualche chilo ma non certo in questi ultimi
anni che pratico lo sport.
-
armandos
- Guru
Io non mi peso più perché avendp preso 5-6 Kg quest'ultimo anno ho paura a dover rileggere quei numeri
Però a tavola non bado a spese

Però a tavola non bado a spese
Ciao Paolo...
-
grid
- Guru
Io mi peso sempre dopo aver corso, perche' mi piace vedere a cosa e' servita la fatica dell'allenamento/gara.
So benissimo che non serve a niente, perche' misuro praticamente l'acqua che ho perso, pero' mi piace troppo compiacermi nel vedere il calo.
Comunque sono praticamente stabile a 70 kg.

So benissimo che non serve a niente, perche' misuro praticamente l'acqua che ho perso, pero' mi piace troppo compiacermi nel vedere il calo.
Comunque sono praticamente stabile a 70 kg.
Ultima modifica di grid il 5 dic 2008, 22:49, modificato 1 volta in totale.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
Now and forever
- Guru
Dato che qua c'è gente che cerca di rubarmi il primato del "peggiore in campo" devo rincarare la dose...
Non solo come scritto mi peso tutti i giorni, ma lo faccio prima di andare a letto...
"Ma sei cretino?" penserete voi...
Sicuramente, ma per molti altri motivi oltre a questo
Lo faccio perchè so che la sera è il momento in cui si pesa di più ma di solito cerco di scegliere una quota appunto massima e di cercare di non superarla.
OK... scudisciate pure...

Non solo come scritto mi peso tutti i giorni, ma lo faccio prima di andare a letto...
"Ma sei cretino?" penserete voi...
Sicuramente, ma per molti altri motivi oltre a questo
Lo faccio perchè so che la sera è il momento in cui si pesa di più ma di solito cerco di scegliere una quota appunto massima e di cercare di non superarla.
OK... scudisciate pure...
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
Io mi peso solo quando non vado in
per più di due giorni

-
annarella65
mezzofondo non ho capito per quale motivo
Ah forse si...ti pesi pure dopo aver
e così sai quanto pesava la tua
!!
Si chiama il sistema della "doppiapesata"...quella che si utilizza con i neonati allattati al seno per vedere quanto hanno mangiato!
Ingegnoso
!!
Ah forse si...ti pesi pure dopo aver
Si chiama il sistema della "doppiapesata"...quella che si utilizza con i neonati allattati al seno per vedere quanto hanno mangiato!
Ingegnoso
-
Dany79
io ho la tendenza a mangiare ogni cosa di organico si trovi sul mio cammino, ho costretto i miei a fare la spesa per ogni di e non quella grossa, sono capace di rastrellare via quantità di cibo industriali.
Ultimamente cerco di controllarmi e inevitabilmente ho un rapporto di amore odio con la bilancia...
Odio perchè mi ricorda che sono ancora un maiale con le scarpe da ginnastica, amore perchè ho perso 9 kg da maggio, quindi sto andando bene.

Ultimamente cerco di controllarmi e inevitabilmente ho un rapporto di amore odio con la bilancia...
Odio perchè mi ricorda che sono ancora un maiale con le scarpe da ginnastica, amore perchè ho perso 9 kg da maggio, quindi sto andando bene.