Che ci vuoi fare, da buon Toscano, ho le METAFORE nelle vene ... ahahahahahahFrancescaSavonese ha scritto:Questa tua immagine del cinghiale sudato mi fa skiattare dal ridere...MOLTO POETICA!!!Poetica(mente) ha scritto: Sarà che quando corro sudo come un cinghialee i capelli, che non sono né corti né lunghi, si inzuppano così tanto da non immaginare minimamente di lasciarli così senza lavarli
![]()
Un bello shampoo più balsamo e tutto torna come nuovo.
Ma quanto sono sexy le Pink con la coda!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Ma quanto sono sexy le Pink con la coda!
Toscano di dove?
Adorto la toscana, le colline senesi e anche il vs mare; però anche il nostro Ligure è bello.
D'altronde sempre di mar Tirreno si tratta... 

Adorto la toscana, le colline senesi e anche il vs mare; però anche il nostro Ligure è bello.

Pisa è la mia casa natale, dove tuttora vivono i miei parenti. Io ho scelto di trasferirmi sulle colline di Pisa, mi piace la tranquillità e la solitudine.FrancescaSavonese ha scritto:Toscano di dove?![]()
Adorto la toscana, le colline senesi e anche il vs mare; però anche il nostro Ligure è bello.D'altronde sempre di mar Tirreno si tratta...
Le colline senesi, woaw!! Meraviglia!!!!
Della Liguria adoro lo spirito del Ligure, propositivo e tenace. E poi il fantastico mare...

Oh,finalmente qualcuno che non mi dice che sono una AVARA!Poetica(mente) ha scritto:Pisa è la mia casa natale, dove tuttora vivono i miei parenti. Io ho scelto di trasferirmi sulle colline di Pisa, mi piace la tranquillità e la solitudine.FrancescaSavonese ha scritto:Toscano di dove?![]()
Adorto la toscana, le colline senesi e anche il vs mare; però anche il nostro Ligure è bello.D'altronde sempre di mar Tirreno si tratta...
Le colline senesi, woaw!! Meraviglia!!!! Pure le colline pisane saranno belle...anvedi!
Della Liguria adoro lo spirito del Ligure, propositivo e tenace. E poi il fantastico mare...
Avari i Liguri? Ma nooooo!! Pensa che la mia vicina di casa (Ligure), che mi abita ad un km da me, quando fa il ragù alla maniera dei Genovesi, me ne porta sempre un pentolone!!!!! E come glielo spiego che devo stare attento alla dieta???
ahahahahahahh
Santa donna, quella. E' così dolce e affettuosa. Ha sessantotto anni e un marito appassionato di olivi, piante che lei non tollera, e così viene sempre a cercarmi quando lui le chiede un aiuto per le piante. Troppo forte, se la svigna di brutto!!
ahahahahahahh
Santa donna, quella. E' così dolce e affettuosa. Ha sessantotto anni e un marito appassionato di olivi, piante che lei non tollera, e così viene sempre a cercarmi quando lui le chiede un aiuto per le piante. Troppo forte, se la svigna di brutto!!

E com'è il ragù alla maniera dei Genovesi?Io sono di Savona e quindi ignoro.
Ti piace il pesto?
Ti piace il pesto?
Beh, la cosa diversa dal ragù Toscano è che ci sono dei pezzettoni di buon manzo al posto del macinato. Poi usa il pepe e delle spezie di campo che danno un sapore deciso ma non fastidioso al preparato. Insomma, è decisamente gustoso, salvo che me lo dedo congelare per quanto me ne porta!!!
Come non piacermi il pesto? Pinoli, olio, basilico, pecorino ( o parmigiano) ... ecco...
MI HAI FATTO VENIRE FAMEEEEEE!!!!!!
E ora attendo l'invito a cena, ehhhh

Come non piacermi il pesto? Pinoli, olio, basilico, pecorino ( o parmigiano) ... ecco...

E ora attendo l'invito a cena, ehhhh

Io nel pesto metto sia il parmigiano che il pecorino, va bene lo stesso?Poetica(mente) ha scritto:Beh, la cosa diversa dal ragù Toscano è che ci sono dei pezzettoni di buon manzo al posto del macinato. Poi usa il pepe e delle spezie di campo che danno un sapore deciso ma non fastidioso al preparato. Insomma, è decisamente gustoso, salvo che me lo dedo congelare per quanto me ne porta!!!
E ora attendo l'invito a cena, ehhhh![]()

Ho il vino adatto per un buono (e completo) pesto. E' già in fresco!FrancescaSavonese ha scritto:Io nel pesto metto sia il parmigiano che il pecorino, va bene lo stesso?Poetica(mente) ha scritto:Beh, la cosa diversa dal ragù Toscano è che ci sono dei pezzettoni di buon manzo al posto del macinato. Poi usa il pepe e delle spezie di campo che danno un sapore deciso ma non fastidioso al preparato. Insomma, è decisamente gustoso, salvo che me lo dedo congelare per quanto me ne porta!!!
E ora attendo l'invito a cena, ehhhh![]()
Ecco...così sono io a doverti invitare!! Eheheheheh
Una micia per Avatar, Francesca ... ma anche lei porta la coda???