Ad ogni modo vedo che i tempi sono quelli che temevo : 6 mesi.
Non ho mai capito perché spesso si cerchi di far passare la ripresa come qualcosa di molto più veloce (2 mesi, 3 per correre), se non per far venire ulteriori e inutili dubbi e depressioni a chi magari già si avvicina ai 4 (come me) e ancora si sente ben lontano da qualsiasi parvenza di effettiva guarigione (che significa in sostanza : poter far tutto e senza sentire più dolore).
Quindi a me, visto che ogni giorno aggiuntivo lo devo raddoppiare (dovendomi operare anche all'altro piede), se va bene ci vorrà un anno in totale.
Questo è il mio a quasi 120 giorni post operatorio come vedi ho ancora un bozzo laterale (si vede un pò sfuocato) e una cicatrice verticale anche a te è rimasto il bozzo osseo?
Andrea1969 ognuno ha i suoi tempi....io cn un tocco del genere sono stata lenta e giudiziosa nel recupero, conosco atleti che veramente a tre mesi iniziavano, ma erano atleti piu giovani di me e di te....,(se 69 è la tua data di nascita...)
Cmq ho risolto e ora...lotto aime cn una fascite.....i miei infortuni....nn sono mai bazzecole!!!
Guarda Andrea che io ci ho messo 6 mesi (da aprile ad ottobre) perche' la borsite "rientrasse", il tendine si disinfiamasse ed ho potuto tornare a corricchiare senza dolore, dosando le uscite (mai superiori ai 40/50 min una volta a settimana), nel mese di novembre. Come ti ho gia' scritto ho fortunatamente scoperto la MTB che ha compensato la "Perdita" del calcio. Ecco, a calcio, nonostante gli ormai 7 mesi di inattivita', non mi sento ancora pronto a rigiocare e non so neanche se ne ho ancora voglia...
I ragazzi del 69, 70, 71 (come il sottoscritto) si riprendono piu' lentamente delle leve nate negli anni 80/90...vedi Totti quando si fa male...
Ultima modifica di davide1977 il 30 dic 2016, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote non necessario